Skip to main content

barbara-samuel-elgaOggi Uomini e Donne, Trono Over: nuovi pretendenti per Gemma Galgani

Dopo un breve intervallo di due giorni, in cui abbiamo assistito alle vicende del Trono Classico, oggi torna su Canale 5 il Trono Over con dame e cavalieri. Nelle ultime puntate tra i protagonisti “senior” di Uomini e Donne c’era stato molto scompiglio a causa di alcuni selfie maliziosi : in primis quello di Samuel Baiocchi inviato a Barbara De Santi. Nonostante i vari rifiuti della dama, il bel Samuel sembra infatti non voler arrendersi, e le tenta davvero tutte per conquistarla. Poi è toccato ad Elga Profili, che non ha apprezzato molto il gesto; e anche Franco Garna ha ricevuto foto particolari da parte di Stefania, commentate dal cavaliere con non molto riguardo. Dopo la comunicazione dell’assenza di Marcello, la puntata di oggi avrà inizio con Gemma Galgani che sta frequentando Rolando, che tuttavia dichiarerà di non essere rimasto “folgorato” dalla dama, soprattutto per i suoi modi. Finisce così anche questa nuova conoscenza, ma per Gemma arriveranno due nuovi pretendenti: il 62enne Nicola, e Giovanni, che la dama decide di voler conoscere entrambi. Anche tra la signora Alberina e Antonino le cose non sono andate per il meglio: il cavaliere vorrebbe andare a trovarla a casa, ma per la dama è troppo presto, cosa che lui crede essere una scusa. Antonino allora abbandona la causa e fa un appello alle signore che lo guardano da casa: vuole una donna senza figli e senza soldi che sia interessata a lui. Chissà che non venga accontentato.

Samuel insiste con Barbara: la dura reazione di Elga

E’ poi il turno di Barbara De santi, che si trova al centro dello studio con 3 sedie di fronte: la prima è per Raffaele, conosciuto nelle scorse puntate che la dama aveva detto di apprezzare per i suoi modi galanti. Ma il loro primo incontro non è andato per il meglio: Barbara dirà infatti di esserle parso più come un incontro di lavoro; lui invece afferma di averla trovata più fragile di ciò che appare in tv. Raffaele si dice ancora intento a conoscerla, ma la De Santi lo stronca, negandogli il piacere. La seconda seduta è per Samuel Baiocchi, che continua a corteggiarla senza fermarsi ai suoi rifiuti, tenacia che alla De Santi sembra comunque davvero apprezzare. Ciò che non apprezza è invece il suo “modus vivendi” diverso dal proprio, in particolare lamenterà il suo poco interesse nel fare shopping con lei. Interviene allora Elga Profili, ex di Samuel, che ha molto da ridire su quest’ultima frase della dama, affermando che il suo problema è che Samuel non andando con lei non può comprarle ciò che vuole. Barbara risponderà di non averne bisogno, in quanto ha un “portafoglio bello gonfio” già di suo. Si passa infine alla terza seduta che è per Alessandro, che nonostante la bella serata passata insieme, la De Santi dirà di essere troppo immaturo per i suoi 37 anni e lo congederà. Infine la dama azzarderà una somiglianza tra un signore in studio e il marito di Tina. Ciò farà infuriare l’opinionista, che le intimerà di non toccare la sua famiglia; Gianni invece l’accuserà di essersi preparata la battuta a casa per provocarla.

Guido Soldati tra Vanessa e Alessandra

Infine si torna a parlare di Guido Soldati: lui sta frequentando Vanessa, più giovane di lui di 16 anni, che afferma di essere contenta delle attenzioni che il cavaliere le sta dimostrando; e Alessandra, che sembrerà intenzionata ad andarsene, contrariata dal fatto che lui frequenti delle “ragazzine”. Lui si dirà dispiaciuto, ma lei andrà via. Infine ballerà con Vanessa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.