Skip to main content

Uomini e Donne: Salvatore torna ma dice “no” a Teresa

Anche oggi torna su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne, con una puntata nuovamente dedicata alla tronista Teresa Cilia. Ieri abbiamo infatti visto la bella siciliana in grossa difficoltà, soprattutto con il corteggiatore Salvatore Di Carlo, che dopo aver visto l’esterna con Fabio Colloricchio (che ha intanto ricevuto una nuova segnalazione) si è infuriato con la tronista. I due hanno duramente litigato, tanto che Teresa è arrivata a mettere le mani in faccia al corteggiatore. La puntata ha quindi inizio proprio da qui: Maria De Filippi manda in onda lo sfogo di Teresa Cilia con la redazione dopo la fine della registrazione: in lacrime ha affermato che il calciatore, nonostante le piaccia davvero molto, riesce a cacciare il peggio di lei, e che proprio il suo atteggiamento da ragazzino l’ha buttata nelle braccia degli altri. Anche Salvatore ha rilasciato le sue dichiarazioni dopo la puntata, affermando che una donna che si comporta come lei a lui non piace. Tuttavia è presente in studio, cosa che rende felice Teresa: quest’ultima si scusa con lui per i modi avuti la scorsa volta, ma i due iniziano nuovamente a litigare. Lei dice che è un ragazzino, lui allora ribadisce che è tornato ma il suo rimane un “no“. I due non riescono a trovare un punto di incontro, allora interviene Maria De Filippi, che cerca di spiegare la situazione che vive Teresa, e che il fatto che baci gli altri non vuol dire che non sia interessata a lui. E sarà proprio la conduttrice a comprendere il reale motivo del fatto che lui non baci la tronista. Interviene infine anche Andrea Cerioli, che cerca di capire perché se il suo sarà un “no” rimane comunque in puntata: il calciatore siciliano risponde che è perché a lui Teresa interessa.

Trono Classico, Teresa Cilia: Vincenzo e Fabio più vicini

Si passa poi all’esterna con Vincenzo, che dopo la segnalazione di qualche settimana fa è riuscito a rifarsi strada. Organizza infatti un percorso ricco di frasi romantiche che culminano con la scritta “torniamo ad essere noi”, cosa che piace molto alla tronista. In studio però si scatenano le polemiche, in particolare di coloro a favore di Salvatore, come Gianni Sperti, che afferma che quello di Vincenzo non gli appare un reale interesse. Dopo un battibecco tra Fabio e Salvatore, andrà in onda l’esterna con l’argentino, che in tarda serata fa una sorpresa a Teresa e va a trovarla in albergo. Dopo l’iniziale entusiasmo i due iniziano a chiacchierare, e la tronista chiede se il suo è ancora un si. Fabio conferma, e dice anche che pensa a lei nella sua vita quotidiana, così si baciano.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: la tronista non molla

Tornati in studio c’è un nuovo scontro tra Fabio e Salvatore, in cui interviene Teresa dicendo al calciatore che è troppo convinto di se. Aggiunge poi che la differenza tra i due è che l’argentino la fa sentire donna e corteggiata, cosa che non prova assolutamente con Salvatore. Quest’ultimo allora le dice di scegliere e di liberare tutti, e Maria dice che se lei sceglierà Fabio sarà soprattutto per il suo mancato corteggiamento. E nonostante le dichiarazioni di Salvatore che conferma il suo “no”, Teresa non vuole eliminarlo, perché vuole scoprire se tra loro c’è ancora la possibilità di costruire qualcosa.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.