Skip to main content

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 30 OTTOBRE, FRANCESCO E TERESANNA – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 30 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 subito dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Per quanto riguarda la puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un incredibile cambio di palinsesto che ha scombussolato un po’ tutti noi. Difatti fino a pochi minuti fa era certa la messa in onda del trono over, visto anche il fatto che la puntata di ieri non aveva avuto una fine. I telespettatori sono abituati a godersi le storie e gli amori e la simpatia delle dame e dei cavalieri del trono over per almeno i primi tre giorni della settimana, mentre oggi, che è solo martedì, avranno una grande sorpresa: andrà in onda infatti il trono classico blu con i suoi tre protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella.

MESSA IN ONDA SPECIALE – Nella puntata di oggi, 30 ottobre dunque, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ritorna a sorpresa il trono classico blu al posto del trono over, un cambiamento di programma dettato forse dalla settimana che stiamo vivendo: difatti la programmazione di Uomini e Donne, in vista delle festività di Ognissanti, subirà un cambiamento; proseguirà fino a domani, poi subirà una sosta di due giorni a causa delle festività del 1° e del 2 novembre. La redazione di Uomini e Donne e la sua padrona di casa, Maria De Filippi, hanno pensato quindi di concludere in questa settimana la vicenda riguardante la corteggiatrice Jessica e la crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese che si è protratta per tantissime puntate del trono classico blu, rubando spazio e tempo a quelli che dovrebbero essere i veri protagonisti del format, ovvero i tre nuovi tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi.

L’ARRIVO IN STUDIO DI MASSIMO -Per quanto riguarda la puntata di oggi, 30 ottobre, di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni, dovrebbe esserci in studio Massimo, testimone oculare che potrebbe confermare o smentire la versione della corteggiatrice Jessica riguardo a quelle due serate che la ragazza ha detto di aver trascorso in compagnia di Francesco Monte da soli in una stanza di albergo in Sicilia. Ancora una volta saranno trasmessi dei video in cui si fa il punto della situazione e si ascoltano le due versioni dei fatti, quella appunto di Jessica e quella di Francesco. Subito dopo verrà mandato in onda un rvm in cui proprio la corteggiatrice parla con Raffaella, autrice del programma, per ribadire alcune cose già dette a Teresanna. Sarà proprio Jessica a chiedere alla redazione di Uomini e Donne di contattare Massimo. Ed oggi, proprio il famigerato Massimo sarà in studio. Cosa farà il ragazzo? Confermerà la versione di Jessica, mettendo ancora una volta nei guai Francesco, o smentirà tutto?

3 Commenti

  • mo ha detto:

    Si sa già che confermerà la versione di Jessica, come si è supposto che i due siano daccordo. Sarebbe giusto però che facessero anche intervenire i testimoni a favore di Francesco. Quelli che dicono che Francesco non ha fatto nulla con Jessica. Parlo del gestore dell’albergo e del cantante Valentino che sono nominati in alcuni siti…
    Perchè non sono invitati?
    Quale motivo aveva Francesco di intervenire in puntata visto che aveva già chiarito con Teresanna e che la ragazza l’ha perdonato? Entrare in studio solo per farsi denigrare un’altra volta da Tina?
    Bene ha fatto ad andarsene in vacanza con Teresanna invece…

  • giada ha detto:

    Ciao ragazzi…..spero vivamente che jessica menta… anche se sembrerebbe praticamente impossibile… l’unica cosa k mi viene da dire e che teresanna è una gran donna e che nel caso fosse vero tutto ciò k dice jessica nn deve farsi nessun tipo di rimprovero o pensare che lei era sbagliata o ha sbagliato qualcosa con lui.. Lei è una grande… nn deve e dovrà mai avere dubbi su questo… Mi rattrista molto il fatto spero che esca al più presto la verità in modo da star tutti più tranquilli… Un gran bacio teresanna sei speciale…. <3

  • Lisa ha detto:

    E i testimoni in favore di Francesco dove sono?? cmq, lui, ha fatto bene a non venire: sarebbe stato “torturato” ancora una volta da Tina, che farebbe bene a stare un pò zitta (oggi saltava sulla sedia….), ma come fà a dare ragione a Jessica? si vede lontano un miglio che vuole SOLO pubblicità…..!! Ma diciamo sempre che una persona libera non deve istigare una persona se impegnata, ma guarda caso x Tina, Jessica non è colpevole, mentre darebbe l’ergastolo a Francesco: Tina, fai pace con il cervello!! mi dispiace, a volte sei giusta, ma altre sei insopportabile….!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.