Skip to main content

mattia marciano vittoria deganello uomini e donneUomini e Donne Oggi: Mattia e Vittoria non convincono, Mario Serpa nuovo opinionista

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo dei tronisti, arriva a sorpresa un vecchio ritorno. Mario Serpa è il nuovo opinionista della trasmissione e il pubblico ne è davvero molto felice. Si passa poi a Sabrina Ghio. Dopo il filmato riassuntivo, si mandano in onda le nuove esterne con i corteggiatori Nicolò F., Nicolò R. e Fabrizio. Il primo ha organizzato un qualcosa di molto romantico. Il ragazzo l’ha invita a cena, mandandole un biglietto ed una rosa. La tronista apprezza molto, ma lo mette subito in guardia. La Ghio chiede a Fabbri di non fare troppo il furbo, altrimenti lo scopre subito. Durante la cena, arrivano anche dei momenti di grande imbarazzo. Una volta tornati in studio, rivelano di essere stati molto bene.

Trono Classico Uomini e Donne: Sabrina e Nicolò Raniolo, una strana esterna

L’uscita tra Sabrina e Nicolò Raniolo inizia con uno scherzo di lei. La tronista si presenta all’appuntamento con abito e parrucca rosa. Lui la trova ironicamente coraggiosa. I due fanno merenda e cercano di prendere un po’ più di confidenza. Una volta in studio, Tina Cipollari rivela di non trovare molto simpatico il corteggiatore, mentre Gianni Sperti crede che il ragazzo possa piacere davvero molto alla Ghio. Con Fabrizio, si trascorre il tempo insieme nel giardino degli aranci. In esterna si divertono molto, ma in puntata lei rivela di conoscere la sua ex e questa cosa la blocca un pochino.

Uomini e Donne: Mattia e Vittoria stanno dicendo la verità?

Mattia è uscito nuovamente con Vittoria, mala corteggiatrice è uscita ancora una volta anche con Paolo. Molte persone hanno qualche dubbio sulla conoscenza pregressa tra Marciano e la bella Deganello. Il tronista napoletano vuole così mettere nuovamente le cose in chiaro. L’esterna tra i due va così bene che la Cipollari non cambi a affatto idea, anzi crede che siano troppo vicini e confidenziali per essersi scambiati solo qualche messaggio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.