Skip to main content

luca viganò matrimonioOggi Uomini e Donne, Luca Viganò si sposa con la fidanzata: l’annuncio

Luca Viganò è senza dubbio uno dei più simpatici tronisti arrivati a Uomini e Donne. Il bellissimo ragazzo ha avuto un bellissimo percorso all’interno dello studio del Trono Classico. Dopo il programma, la storia d’amore con Luce non è andata a buon fine. Ad oggi, la vita di Viganò è completamente cambiata. Il giovane è stato per molto tempo single, dedicando tutto sé stesso al lavoro. Ora, però, anche Luca ha trovato la sua anima gemella e presto diventerà papà. Una volta dato l’annuncio della gravidanza della sua fidanzata, molti suoi fan sono rimasti senza parole. L’ex tronista ha infatti tenuto segreto il nome della sua donna per molto tempo, soprattutto per salvaguardarla, poiché non era una persona interessata ai riflettori. Ad oggi è un’altra bellissima notizia a lasciarci a bocca aperta. La coppia è pronta a convolare a nozze.

Uomini e Donne Oggi: Luca Viganò e il matrimonio con la fidanzata

L’annuncio del matrimonio tra Luca Vinagò e la sua fidanzata è arrivato dal diretto interessato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti pubblicato un dolcissimo scatto, accompagnato da una tenera e al contempo simpatica dichiarazione. Il pancione della sua amata e la mano della donna con un anello al dito fanno da sfondo ad un’importante news. “Dopo 6 mesi, oggi ha risposto si. L’anno prossimo non prendete impegni.” Insomma, Luca è pronto a vestire i panni del marito e del padre perfetto. In ogni caso, è da ricordare che la proposta di matrimonio era arrivata già diversi mesi ma che ancora non era stata scelta la data definitiva.

Oggi Uomini e Donne, Luca Viganò: i dettagli sulla figlia e le nozze

La figlia di Luca si chiamerà Rebecca, nome che lui ha sempre sognato per una femminuccia e che ha anche dato alla protagonista del suo libro. A questo punto pare essere tutto pronto. All’arrivo della piccola manca sempre di meno e l’attesa inizia a farsi sentire sempre di più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.