Skip to main content

ludovica-andrea-lucasUomini e Donne, De Filippi annuncia: Lucas ancora lontano dalla scelta

Un martedì ricco di emozioni e scontri a Uomini e Donne, che vedrà in onda la seconda parte del Trono Classico. Continuano i battibecchi tra Lucas, Andrea e le corteggiatrici, ma anche per Ludovica e i suoi pretendenti. Dopo aver visto le esterne di Lucas oggi si riparte da quella di Andrea con Laura. Qui il tronista, dopo una nuotata, torna a parlare di Megghi e Giulia scatenando nello studio uno scontro tra tutte le corteggiatrici. Intanto Lucas chiede ufficialmente alle sue corteggiatrici di non uscire con Andrea, Maria spiega che così non saprà mai la verità, poi la conduttrice svela che il tronista è ancora lontano da una scelta. Infine non manca un nuovo scontro in studio quando Lucas viene accusato da una corteggiatrice di Andrea di sapersi soltanto spogliare.

Trono Classico, Ludovica: gran feeling con Manuel, pace con Filippo

Si passa a Ludovica che ha trascorso con Manuel bellissimi momenti in una Spa tra coccole e preoccupazioni di lui per Fabio. In studio il rivale lo attacca duramente e tra i due scoppia il nervosismo, poi si passa a Filippo che dopo la segnalazione dei messaggi della scorsa puntata la raggiunge in camerino dove chiamano la ragazza che si scusa perché ha sbagliato destinatario; lui va via infuriato ma Ludovica prova il suo interesse e si fa perdonare poi con una esterna a sorpresa (qui i dettagli). Dopo la scorsa puntata, Ludovica raggiunge Fabio in camerino e ha da ridire sugli sguardi che lui lancia alle altre, lui chiarisce e i due si abbracciano.

Ludovica e Fabio: scontri, gelosie e abbracci

Va poi in onda la loro esterna: lei lo aspetta su un ponte vicino al Tevere, ma le arriva un biglietto che spiega lui non si presenterà, poi quando sta per allontanarsi, si sente chiamare da Fabio e i due si abbracciano. Si conclude con un nuovo scontro tra Tina e Giulia che non ci sta alle frecciatine dell’opinionista, mentre in studio si consiglia alle due ragazze di uscire con Andrea.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.