Skip to main content

uomini e donne trono over gemma e marcoOggi Uomini e Donne, Gemma torna a parlare: le parole su Marco e il futuro Trono Over

Gemma Galgani torna a parlare dopo essersi trincerata in un silenzio assordante, rotto solo dai quotidiani e zuccherosi ‘buongiorno’ e ‘buonanotte’ dedicati ai suoi fan sui social. L’argomento clou che tiene banco in questi giorni sulla dama di Uomini e Donne è: come va con Marco Firpo? Un’altra questione che la riguarda e su cui si è scatenata la curiosità dei suoi seguaci è: ci sarà a settembre alla corte di Maria De Filippi? A queste domande Gemma ha risposto a Panorama.it, che l’ha intercettata, per caso, alla presentazione di una rivista letteraria, in una libreria di Torino. Andiamo a scoprire tutto ciò che ha dichiarato.

Oggi Uomini e Donne, Gemma Galgani e le parole su Marco Firpo: il buio oltre il silenzio

La prima domanda rivolta da Panorama.it alla dama torinese di Uomini e Donne, riguarda il suo futuro nella trasmissione di Maria De Filippi. “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”, questa la risposta evasiva di Gemma. Tuttavia in molti sono pronti a scommettere che la Galgani sarà ancora protagonista in qualche veste del Trono Over. L’argomento poi scivola inevitabilmente su Marco Firpo, il suo cavaliere. Da settimane, ormai, sui due è calato il totale silenzio. Né una foto insieme, né una dedica (eppure la dolce Gemmina non è mai stata parca di messaggi mielosi e foto passionali). Così, rispondendo alla domanda diretta, la piemontese fa intuire il buio in cui è calata la sua relazione.

Oggi Uomini e Donne, la Galgani su Firpo: “Ora penso a me”

Con Marco Firpo tutto bene? “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”, ha dichiarato Gemma che, incalzata, ha cambiato subito argomento, guizzando via come un’anguilla dall”imboscata’ di Panorama.it: “Hai visto la mia posta del cuore su Spy? Mi scrivono decine di lettere la settimana, sono felice”. La Galgani cerca di spostare il tiro, rendendosi sfuggente. Ma il succo è sempre quello. Resta il fatto che su Marco non ha speso una parola per rassicurare che la sua relazione sia ancora in piedi: pare proprio che sui due sia notte fonda.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.