Skip to main content

Uomini e Donne Over, nuove pretendenti per Alessio

Dopo una puntata davvero ricca di colpi di scena e scontri che hanno coinvolto anche la conduttrice Maria De Filippi, oggi va in onda la terza ed ultima parte del Trono Over. Dopo l’uscita di Gianluca e le speranze di Erika, si riparte da Cosimo che decide di chiudere con Maria S a malincuore a causa della distanza (lui è pugliese, lei siciliana). Si parla poi di Giovanni e Annamaria che si sono sentiti negli ultimi giorni ma lui confessa che la dama non ha accettato il suo invito a Roma. Lei infatti si dice perplessa perché vorrebbe trovare un vedovo per potersi risposare mentre lui è divorziato. New entry per Luca e Alessio, ma nessuno dei due rimane colpito e tutte vengono congedate.

Trono Over, Ester e Claudio ritornano: colpo di scena a Uomini e Donne

A gran sorpresa si torna a parlare di Claudio ed Ester. Un video riassume ciò che è accaduto nella scorsa puntata quando, dopo aver confessato di voler lasciare il programma per problemi famigliari, Claudio aveva infine chiesto alla dama di provare a uscire con lui, invito accettato dopo qualche perplessità. Oggi la dama ritorna perché le cose sono andate male: lui le ha detto di volerle solo bene. Ma Maria ha una sorpresa per lei, perché anche lui ha chiamato la redazione chiedendo di tornare in studio.

Uomini e Donne, Ester dice basta e lascia Claudio

Maria lo fa entrare, lui ha dei fiori da offrirle ad Ester che però rifiuta. Cerca allora di spiegarle che la sua reazione è stata dovuta al suo andare troppo in fretta, ma la dama non ci sta e, stanca delle sue spiegazioni, sbotta alla romana e viene acclamata dal pubblico; infine balla con Sandro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.