Skip to main content

Uomini e Donne, Cettina contesa: Samuel o Antonio?

Dopo la visione della prima parte, che ha visto il duro sfogo di Tina su Guido e l’abbandono del programma di quest’ultimo, torna oggi il Trono Over di Uomini e Donne con la seconda parte. Si riparte da Cettina, che nei giorni precedenti ha sentito Samuel: entrambi confessano di apprezzarsi per l’aspetto fisico in primis, per questo decidono di continuare a frequentarsi. Non finisce qui, perché per Cettina c’è anche Antonio, con il quale è uscito a cena, ma con cui non è scattata la scintilla, ma soltanto una semplice amicizia; per questo il cavaliere decide di finirla qui. Chiuso questo capitolo, Maria De Filippi ne apre uno dei più noti e complicati all’interno del Trono Over, ovvero quello che vede come protagonisti Barbara De Santi e Franco Garna. Durante le precedenti puntate, la dama aveva nuovamente manifestato il suo disappunto dopo aver scoperto che Franco stava frequentando colei con cui stava iniziando un’amicizia: Stefania.

Trono Over, Barbara e Franco: capitolo chiuso per sempre?

Si riparte allora proprio da questo argomento: Barbara, per far comprendere la veridicità delle sue parole, confessa di aver mandato i messaggi che Franco le aveva inviato qualche tempo prima proprio a Stefania, che tuttavia oggi è assente in studio. Il cavaliere ribadisce che ormai con Barbara è tutto finito, così la dama si dice pronta a conoscere due nuovi cavalieri arrivati per lei. Si tratta di Fabrizio e Fulvio che tuttavia non colpiscono la dama che infine li congeda. A sorpresa è poi Samuel a rifarsi avanti, ribadendo il suo interesse per lei; ma Barbara gli fa capire di non avere speranze.

Uomini e Donne Over, sfida al femminile: bellezza in “tribuna d’onore”

Infine tornano le sfilate, che vedono sfidarsi sei dame sul tema “Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”: Barbara, Elga, Gemma, Erminia, Lisa e Rosa mostrano al parterre maschile i loro outfit per l’occasione, ma una sola ne esce vincitrice: Barbara De Santi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.