Skip to main content

trono-misto-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 6 dicembre, trono classico

Dopo aver assistito alla prima parte del trono classico, in onda ieri pomeriggio, ecco che Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di deliziarci con un’altra puntata dedicata ai protagonisti più giovani di Uomini e Donne. Se ieri, come potete vedere qui, abbiamo avuto modo di vedere il percorso di Eugenio e Francesca, l’annuncio ufficiale della gravidanza, la loro entrata in studio e le esterne di Anna Munafò che ha baciato Emanuele Trimarchi, facendo rimanere senza parole Marco Fantini, ecco che oggi 6 dicembre assisteremo ai risvolti del trono maschile. Cosa sarà successo tra Aldo e Alessia e tra Tommaso e Flavia? Irene avrà preso una decisione? E Stefania? Si partirà da Aldo Palmeri, come vi abbiamo detto qui, il quale viene raggiunto in aeroporto da Alessia. La Cammarota, visibilmente agitata, gli rinfaccia di non averla portata in esterna e gli chiede il motivo di tale scelta. La ragazza, mentre parla con lui, ha un crollo: rivela di non farcela più a sopportare il loro tira e molla e che non è giusto che lui la tratti sempre così male, mettendola in secondo piano e preferendo la compagnia di altre ragazze.

Francesco e Cecilia elegantissimi alla premiazione di Belen!

Alessia Cammarota torna per Aldo Palmeri

Aldo rimane sulle sue e dice di aspettare dei gesti da parte di Alessia mentre lei non sa più che pesci prendere visto che anche in puntata, piuttosto che ballare con lei, ha preferito invitare Irene, anche dopo aver visto che aveva baciato Tommaso. A questo la Cammarota gli svela che ha deciso di lasciare Uomini e Donne e, augurandogli di continuare al meglio il suo trono, gli fa sapere che, se non dovesse trovare nessuna, allora potrà sempre tornare da lei, che sarà a casa ad aspettarlo. Aldo non si dà per vinto e, in settimana, gli fa recapitare un biglietto in cui le chiede di tornare ma lei lascia ancora molto mistero sulla sua scelta. Alla fine, oggi la vedremo scendere le scale e abbracciare fortissimo Aldo (a cui, in settimana, si è sentita legata a causa di un grande dolore). Tina, a questo punto, l’attacca e le rinfaccia di fare tanto la primadonna e poi di sciogliersi sotto qualche parola dolce di Palmeri. La bionda ammette la sua debolezza e dice che se fosse rimasta davvero a casa, se ne sarebbe pentita sicuramente. Altro giro, altri problemi: Flavia si fa trovare in una casa e aspetta Tommaso attorniata da cuscini. L’esterna, però, non va come immaginava visto che Scala la rimprovera della sua mancata reazione avuta in puntata al suo bacio con Irene. In studio, però, dopo una discussione, i due pare facciano pace con un ballo.

Tommaso litiga con Flavia e bacia Irene

Stesso copione dell’altra volta per Irene (ecco di cosa la rimprovera Flavia) e Tommaso che, nel corso del loro appuntamento finiscono per baciarsi ancora, così come accade anche nell’esterna con Aldo sotto un cielo stellato. Alessia, alla vista del bacio, si alza ed esce fuori dagli studi, Aldo la segue ma lei lo manda a quel paese. Nel frattempo, Irene chiede di ballare a Tommaso ma lui rifiuta, dopodichè Palmeri rientra e dichiara di voler eliminare Stefania visto che il suo interesse verso di lei è andato scemando nel tempo. E’ Tommaso a tenerla ancora a Uomini e Donne. Sul finale di puntata, Eugenio prende la parola e invita Francesca a ballare con lui, poi le fa un regalo. La Del Taglia comincia ad aprire più scatole fino a quando scopre lo splendido anello che le ha donato il suo promesso sposo. Un nuovo ragazzo arrivato per Anna provoca Emanuele e litiga con lui fin dalla presentazione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.