Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 5 aprile, trono over: Ivano colpito da Erica, Karine scaricata da Giovanni

uomini-e-donne-karineOGGI UOMINI E DONNE 5 APRILE 2013 TRONO OVER – Per il quarto giorno di seguito, eccoci al cospetto del trono over di Uomini e Donne. Non credevamo che anche oggi 5 aprile 2013 a Uomini e Donne andasse di nuovo in scena il trono over, tralasciando completamente le vicende dei protagonisti del trono blu. Sul web, la protesta delle pagine ufficiali dedicate a tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne impazza e non ci si capacita della scelta della redazione di aver mandato in onda per un’intera settimana le vicende del trono over piuttosto che lasciare almeno una puntata a Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Tuttavia, la realtà è questa per cui mettiamoci il cuore in pace e apprestiamoci a seguire una nuova puntata di Uomini e Donne over. Dopo aver assistitito al presunto patto tra Barbara e Antonio e al disappunto di Guido, oggi i protagonisti saranno Ivano ed Erica e, soprattutto, Karine e Giovanni.

IVANO E ERICA COLPO DI FULMINE – La puntata di ieri del trono over si è svolta, come dicevamo, parlando dell’accordo che esisterebbe tra Antonio e Barbara, un argomento non gradito a Guido che ha invitato sia la stessa Barbara che il resto dello studio a cambiare discorso visto che questo patto, fondamentalmente, non interessa a nessuno. Barbara, scossa da quest’osservazione stava per scoppiare in lacrime ma, per fortuna, Maria De Filippi e altri protagonisti di Uomini e Donne, le hanno fatto ridimensionare l’intervento di Guido, facendola andare oltre. Oggi, ne vedremo delle belle in puntata: inizieremo con il vedere l’esterna tra Ivano ed Erica, una donna che aveva chiamato per conoscerlo e che non aveva fatto in tempo a presentarsi in trasmissione. La redazione, allora, ha pensato bene di farli incontrare dopo la registrazione. Tra Ivano ed Erica, il feeling è nato fin da subito con i due che racconteranno di trovarsi molto in sintonia e di trascorrere dalle sei alle sette ore al giorno al telefono come se niente fosse. Ivano pensa di aver trovato una donna adatta a lui e anche lei, in questi primi tempi di conoscenza, non ha motivo di pensare il contrario.

GIOVANNI SCARICA KARINE – Dall’idillio ad una delusione. Stiamo parlando di Karine che, a quanto pare, incassa il suo primo rifiuto a Uomini e Donne. Lei e Giovanni, infatti, l’uomo che sta frequentando da circa un mese, vedono questa loro conoscenza in modo molto diverso. La stylist, interrogata per prima, dirà di trovarsi bene con lui, di aver apprezzato la sua compagnia e di avergli dato anche qualche bacio mentre Giovanni, chiamato a dire la sua in merito, farà sapere di non essere interessato a lei e che non sente nulla nei suoi confronti. Karine rimane raggelata dalle due dichiarazioni e stenta a credere alle sue orecchie. Intanto, Maria prende la parola per chiedere a Domenico di poter mantenere un rapporto civile dopo la rottura e Antonio passa a conoscere la new entry Rosanna, chiudendo definitivamente il capitolo Paola.

1 Comment

1 Comment

  1. kalinka bedin

    6 aprile 2013 at 20:02

    Uomini e Donne sono molto belli !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top