Skip to main content

Oggi Uomini e Donne 27 settembre trono misto

Finalmente, dopo esserci sorbiti il trono over per tre giorni di seguito, ecco che ci apprestiamo a vedere una nuova puntata dedicata al trono misto a Uomini e Donne. La conferma che oggi 27 settembre ci sarà il trono classico a Uomini e Donne ci arriva direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi che ci fa sapere, in anticipo, cosa vedremo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. L’attenzione, inizialmente, sarà tutta focalizzata su Anna Munafò, la quale avrà una questione molto delicata da risolvere. Si tratta del suo corteggiatore Andrea che pare essere stato poco chiaro nei suoi confronti durante l’esterna che hanno girato insieme a Uomini e Donne. I due, che si sono conosciuti in cucina, chiacchierando davanti una tavola imbandita, hanno parlato a lungo e il ragazzo ha detto di essersi sentito molto a suo agio con Anna. Alla Munafò ha rivelato di sentirsi spesso inadeguato rispetto alle situazioni e di essere una persona molto timida considerato anche che fino a qualche anno fa era obeso.

IERI E’ ACCADUTO UN EPISODIO MAI VISTO PRIMA A UOMINI E DONNE

Anna attacca Andrea e apprezza Emanuele

La conversazione con Andrea sembra procedere bene per Anna salvo il fatto che, appena tornati nello studio di Uomini e Donne, la tronista esprime i suoi dubbi sul corteggiatore. Navigando sul web, infatti, le è capitato di vedere alcune foto di Andrea in cui sembrava avesse problemi a mostrare il fisico palestrato. Dunque, qual è la verità su Andrea? Il dibattito si accende ma, per fortuna, c’è Emanuele a consolare Anna. La loro esterna alle giostre va benissimo e i due si divertono molto insieme. Sboccia un feeeling molto forte tra Anna e il romano che appare molto sicuro di sè tant’è che riesce a guardarla a lungo prima che lei distolga lo sguardo. Si passa a Tommaso che esce con Alessia. La Cammarota lo aspetta su uno yatch per una cena romantica ma Scala non si sbilancia e decide che prima di frequentarla debba vedere la sua esterna con Aldo. Con Palmeri, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte va in pizzeria ma il siciliano, dopo qualche minuto, sceglie di alzarsi e andarsene dal locale. In studio, poi, spiegherà il suo gesto dicendo di averla trovata molto costruita e Tommaso, a sorpresa, conferma la sua impressione.

FRANCESCO MONTE LITIGA IN STRADA CON UNA FAN PER DIFENDERE CECILIA

Tommaso e Aldo criticano Alessia

L’esterna tra Tommaso e Flavia sembra molto positiva e il loro giro in bus per Roma è davvero molto divertente e anche quella con Tania sembra essere riuscita nel migliore dei modi. La sintonia sembra sbocciare anche tra Aldo ed Elisa che si conoscono meglio ballando insieme una bachata. Aldo segnala di avere avuto una storia con Monica, frequentata per quattro mesi, e così la elimina seguito a ruota da Tommaso. I tronisti chiamano le esterne e, a sorpresa, lasciano fuori Alessia.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.