Skip to main content

uomini-e-donne-trono-over-antonio-jorioOGGI UOMINI E DONNE 23 MAGGIO 2013 TRONO OVER – A soli due giorni dalla conclusione di Uomini e Donne, ecco che ci troviamo a parlarvi ancora una volta del trono over. Le anticipazioni del giorno di oggi a Uomini e Donne ci parlano ancora una volta del trono over così come conferma anche il sito ufficiale di Maria De Filippi. In questo 23 maggio 2013 dobbiamo prepararci a vedere una spumeggiante puntata ma d’altronde, essendo la continuazione di quella di ieri, non potrebbe essere altrimenti. Soltanto ieri, il siparietto tra Giuliano, Elga e Maria De Filippi ci ha deliziato con il ferrarese che si è distinto per un episodio spiacevole come può essere quello della pubblicità occulta. Gli arriverà davvero il Tapiro da Striscia La Notizia? In attesa di scoprirlo, vi anninciamo già che Rosetta oggi a Uomini e Donne vedrà realizzato un suo desiderio. Cosa sarà? E, intanto, ne sapremo di più circa Antonio ed Elga?

ROSETTA TELEFONA A MAURIZIO COSTANZO – Ripartiamo dalla sfilata a Uomini e Donne con Barbara che, dopo essere stata contestata per il suo modo di fare da Tina, alla fine, va a sedersi al suo posto lasciando spazio a Rossella, l’ultima a dover scendere in passerella. La Bova, aiutata da Anahi, opta per un abito che Tina dice essere molto simile ad una sua tovaglia. Prima di passare a decretare la vincitrice, ecco che Maria De Filippi ha chiesto ad Anahi di stilare una classifica che ci parlasse dei “meglio” e dei “peggio” vestiti tra donne e uomini. La stylist vede una carrellata di immagini per ricordare i vari outfit visti nei mesi scorsi a Uomini e Donne e arriva a formulare il suo giudizio. Tra le dame trova che Karine sia quella che ha avuto più buon gusto mentre definisce Barbara la peggiore nella scelta dei look. Stesso discorso per i cavalieri, tra i quali trionfa Ernesto come migliore e Domenico come peggiore. Tina, però, non è d’accordo e consiglia a Domenico di rifiutarsi dall’indossare la fascia. Entrano Velia e Rosetta che si dicono contente di andare in vacanza. E’ Rosetta, tuttavia, a ricordare a Maria del suo antico desiderio: che ne è stato della famosa telefonata a Costanzo promessa e mai realizzata? La conduttrice la accontenta e la fa parlare in diretta con Maurizio Costanzo, cosa si diranno?

ANTONIO TRA ELGA E GINEVRA – Si passa a parlare di Antonio ed Elga con Ginevra che divide con loro il centro dello studio di Uomini e Donne. Antonio avrebbe detto a Lucia della redazione che quando sta accanto ad Elga il tempo si ferma anche se Barbara non crede al suo improvviso romanticismo. Ginevra si sente di troppo e si alza ma sia Fausto che Karine che Paola sembrano aver molto da dire contro il comportamento del romano. Si accaende la discussione ma Maria, sul finire di puntata, ci dimostra che il vero amore si può trovare anche a Uomini e Donne con l’ingresso delle quattro coppie che si sono formate nel suo programma ossia Antonella e Tony, Pasquale e Franca, Elena e Roberto e Fanny e Luciano. All’ultimo, anche Angelo e Marialuisa si riconciliano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.