Skip to main content

ANTICIPAZIONI UOMNI E DONNE. TRONO OVER – Ci aspetta oggi pomeriggio un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Nella puntata di oggi, 16 ottobre 2012, i protagonisti saranno, ancora una volta, le dame e i cavalieri del trono over. Nella puntata andata in onda ieri, molti sono stati i colpi di scena che si sono susseguiti, ed oggi la puntata, riprendendo proprio la messa in onda di ieri, continuerà ad offrirci nuove emozioni e grandi risate.

GIANLUCA E VINCENZO ANCORA NELL’OCCHIO DEL CICLONE – Nella puntata di ieri, abbiamo visto delle segnalazioni su due dei cavalieri presenti in studio: Gianluca e Vincenzo. Per il primo, infatti, è arrivata una segnalazione da parte di una telespettatrice a casa che ha affermato di sapere per certo che Gianluca abbia una relazione con una donna e a supporto di tale tesi sono state mandate in onda delle foto che riprendevano il cavaliere in compagnia di una ragazza, scambiarsi effusioni e baci. Anche per Vincenzo, sempre nella puntata di ieri, è arrivata una segnalazione: l’uomo con la sua abbronzatura è stato visto in compagnia di una ragazza molto giovane in un centro commerciale. Secondo la testimonianza della telespettatrice che ha chiamato in studio, i due si sarebbero anche baciati.

LA REAZIONE DI MARIA DE FILIPPI -Nella puntata di oggi, 16 ottobre, di Uomini e Donne, vedremo la reazione della conduttrice, Maria De Filippi, a queste segnalazioni. Questo tipo di cose di sicuro non fanno bene alla trasmissione che rischia di perdere la sua credibilità. Ed è per questo che la padrona di casa, Maria De Filippi oggi darà un ultimatum a Vincenzo: se riuscirà a trovare una donna in poco tempo fra quelle che ci sono in studio potrà rimanere, altrimenti dovrà lasciare il programma. Manco a dirlo, oggi entrerà in studio Monica, una dama che ha chiamato in redazione per conoscere proprio Vincenzo e l’uomo si mostrerà interessato a conoscere ed approfondire il rapporto.

FRANCA E PASQUALE – Nell’ultima parte della puntata di oggi, 16 ottobre, vedremo poi Rudy Zerbi che andrà a trovare Franca e Pasquale, una coppia che si è formata lo scorso anno. I due piccioncini sembrano vivere il loro amore come due adolescenti alla prima cotta, e Franca, che tanto aveva cercato un uomo nella scorsa edizione di Uomini e Donne, sembra ora davvero felice. Zerbi si recherà poi da tutti gli uomini che in passato hanno respinto la dama per far veder loro il video della favola d’amore che sta vivendo oggi Franca al fianco di Paquale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.