Skip to main content

nuovi tronisti uomini e donne 2017Uomini e Donne oggi: Vittoria si dichiara, le esterne di Alex

Oggi va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si riparte da Vittoria. La corteggiatrice si dichiara ufficialmente per Mattia. Si passa poi ad Angela, uscita con entrambi. A Marciano si racconta in tutto e per tutto e il tronisa finisce per chiedere qualche minuto in più. Con Paolo Crivellin non va allo stesso modo. Con lui non riesce ad aprirsi del tutto e lo fa presente anche in studio. In ogni caso, dopo la messa in onda delle sue due esterne, decide di ballare insieme a Paolo. Anche Ester rivela di essere scesa con la convinzione di essere orientata più verso Mattia, ma ora che lo sta seguendo non ne è più così sicura.

Trono Classico Uomini e Donne: Alex e le sue nuove esterne, prime grandi rivelazioni

Si passa poi al trono di Alex Migliorini, il ragazzo è uscito insieme a Matteo, Claudio e Alessandro. Con il secondo si fa una passeggiata a Villa Borghese, dove si finisce a parlare anche dei rivali. In studio, Matteo dice di essere felice di essere stato difeso dal tronista. L’uscita con lui si svolge alla pizzeria del logorroico, proprio perché nella precedente è stata accusato di aver parlato troppo e di non aver chiesto nulla per conoscerlo. C’è poi il video dell’uscita con Alessandro che decide di fare una sezione di allenamento con il sollevamento pesi. Il corteggiatore racconto di quando ha rivelato alla sua famiglia di essere gay. L’esterna si fa commovente e Alex chiede più tempo.

Uomini e Donne, il ritorno di Francesco e Selvaggia: la lettera d’amore di Chiofalo

Francesco Chiofalo non si arrende e vuole assolutamente riconquistare Selvaggia Roma. Maria fa entrare l’ex coppia di Temptation Island in studio e lui ha scritto una lettera d’amore che legge davanti a tutti i presenti. In ogni caso, la ragazza non è intenzionata a tornare insieme a lui. Lui è molto dispiaciuto e sembra disposto ad aspettare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.