Connect with us
oggi è un altro giorno flavio insinna ospite

Televisione

Oggi è un altro giorno, Insinna non cede alla Bortone: silenzio su fidanzata

Tra risate e bei ricordi, l’attore e conduttore si è raccontato alla padrona di casa ma tergiversando sulla vita privata

Flavio Insinna è stato ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata di oggi, giovedì 2 giugno 2022. Serena Bortone ha fatto una bella e divertente chiacchierata con l’attore e conduttore, passando da un argomento all’altro e parlando anche del suo libro Il gatto del Papa. Verso fine intervista però c’è stato un momento in cui Insinna ha provato a sottrarsi a una domanda della padrona di casa, spiegando poi il motivo per il quale lo ha fatto. In realtà si è trattato quasi di un disguido, un misunderstanding visto che la Bortone ha spiegato in seguito il senso più ampio della sua domanda. Cosa è successo, nei dettagli?

Una delle ultime domande della Bortone è stata: “Di te chi si prende cura?”. Insinna ha provato subito a buttarla sullo scherzo: “La Rai!”, e ha iniziato a ridere. La conduttrice di Oggi è un altro giorno non ha mollato e ha ribattuto: “Sì, anche qualcun altro!”. Anche in questo caso però Insinna non ha ceduto, si è limitato a continuare a sorridere per poi dire: “Sì no, certo, sì”. Serena Bortone ha capito l’andazzo e ha tentato di cambiare argomento: “Va bene, dai”. Insomma, aveva capito che non avrebbe ottenuto risposta sulla vita privata e voleva passare al videomessaggio a sorpresa di Claudia Gerini.

Insinna però ha giocato: “Dai, mettimi in imbarazzo!”. La Bortone però è passata lo stesso alla Gerini. Terminato il video con le belle parole dell’attrice romana, Insinna ha ringraziato la collega e amica e poi però ha motivato il suo tergiversare sulla domanda precedente. Quindi ha spiegato perché non ama parlare della sua compagna:

“Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. è che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli. Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità. Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe”

Ha anche usato una frase di Shakespeare per far capire meglio il concetto: “Non è così grande quel dolore se così bene lo sai descrivere”. Insomma Flavio Insinna non ha parlato della compagna non perché sia un uomo freddo, come ha tenuto a sottolineare lui stesso nel discorso. Molto più semplicemente preferisce far sì che la sua storia d’amore, che esiste, rimanga in un’altra dimensione. Serena Bortone ha accettato serenamente il discorso del suo ospite, ha voluto però a precisare che quando ha posto la domanda sul chi si prende cura di lui non intendeva dire necessariamente una compagna. Poteva essere chiunque, anche degli amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top