Skip to main content

NUOVA DATA PER VASCO – Chi sperava di vedere Vasco Rossi dal vivo anche in altre città dovrà “accontentarsi”: le date del Vasco Live Kom 013 diventano sette, divise fra Bologna e Torino, e l’organizzazione avvisa che sono gli appuntamenti definitivi in calendario. Salgono a sette i concerti del Live Kom 013 di Vasco Rossi. La richiesta di biglietti e’ talmente alta che neppure le nuove date, aggiunte la scorsa settimana, sono bastate a soddisfare i fan del Blasco. Quasi esauriti i tagliandi, Live Nation ha cosi’ aggiunto un quarto appuntamento a Torino, il 14 giugno. Il 14 gennaio 2013 è stata annunciata la prosecuzione del tour 2011 interrotto per problemi di salute di Vasco. Il 21 gennaio seguente sono state ufficializzate quattro date a giugno: giorno 9 e 10 (ora anche 14 e 15) allo Stadio Olimpico di Torino e i giorni 22 e 23 allo Stadio Renato Dall’Ara a Bologna; il 25 gennaio, «data l’esagerata richiesta di biglietti», sono state aggiunte due date: il 15 giugno a Torino e il 26 giugno a Bologna. Le prevendite sono iniziate dalle 10.00 di oggi online su TicketOne e saranno disponibili dalle ore 15 di oggi nei punti vendita TicketOne.

ANTICIPAZIONI SU FACEBOOK – Dopo l’uscita del nuovo singolo L’uomo più semplice, arriva anche la notizia del Vasco Live Kom 2013, quattro concerti evento a Torino e a Bologna il prossimo giugno. Concerti che confermano anche le anticipazioni svelate con un post sulla pagina Facebook proprio dallo stesso Vasco: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!” E ancora: ”Sono morto e poi ri…nato. Sono un uomo nuovo. Sono l’uovo di primavera. Sono un uomo sodo…”. Lo scrive Vasco Rossi su Facebook, citando anche un verso del nuovo singolo ‘L’uomo piu’ semplice‘. Vasco, uscito contro il parere dei medici dalla clinica bolognese di Villalba il 3 ottobre, due settimane fa aveva annunciato il ritorno sul palco dopo altri segnali incoraggianti sulle proprie condizioni di salute.

PROBABILE SCALETTA – Dato che questo tour è la prosecuzione del tour 2011 interrotto per problemi di salute di Vasco, la scaletta dovrebbe contenere, oltre la nuova “L’uomo più semplice“, anche Sei pazza di me, Non sei quella che eri, Starò meglio di così, Giocala, Rock’N’Roll Show, Dici che, Vivere o niente, Siamo soli, Manifesto futurista della nuova umanità, Interludio 2011, Alibi, La fine del millennio, Gli spari sopra, Non l’hai mica capito, L’aquilone, Eh… già, un Medley Dance (Rewind – Ti prendo e ti porto via – Gioca con me – Delusa), Canzone, Vivere non è facile, Sally, Guarda dove vai, Un senso, Vita spericolata, Albachiara.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.