Skip to main content

ballando con le stelle nunzia de girolamoL’allergia di Nunzia De Girolamo: la confessione dopo Ballando con le Stelle

Partecipare a Ballando con le Stelle 2019 non è stato così facile per Nunzia De Girolamo. Prima di accettare la proposta di Milly Carlucci, l’ex deputata ha consultato la sua allergologa di fiducia. Come spiegato a Ok Salute, Nunzia soffre da tempo di un’allergia alla polvere, alle graminacee e a un sacco di altri allergeni. Una situazione che ha portato la campana ad essere asmatica. Ma a causa dei numerosi impegni di lavoro ha trascurato la sua salute, finendo per incappare in una fase acuta di asma. Fase in cui Nunzia si trovava proprio quando ha ricevuto l’offerta di partecipare allo show di Rai Uno.

Nunzia De Girolamo racconta i suoi problemi di salute

Quando Milly Carlucci mi ha contattato mi trovavo in una fase acuta di asma, quindi mi sono consultata con un’allergologa sull’opportunità di accettare l’offerta. La dottoressa non ha mancato di farmi notare come mi fossi trascurata troppo e da troppo tempo, quindi mi ha prescritto una cura che continuo a seguire e mi ha rassicurata sul ballo: mi avrebbe fatto bene. E così è stato”, ha spiegato Nunzia De Girolamo. Grazie alle lezioni con Raimondo Todaro la 43enne ha migliorato respirazione e postura. Oggi la De Girolamo si sente più serena nella vita familiare come in quella lavorativa.

Nunzia De Girolamo sta meglio grazie a Ballando con le Stelle

“La necessità di impegnarmi a ricordare passi e coreografie ha contribuito a distrarmi dalle tensioni quotidiane, senza contare che mi sento in formissima fisicamente”, ha assicurato Nunzia De Girolamo che, grazie a Ballando con le Stelle, ha riscoperto pure la propria femminilità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.