Skip to main content

mattia-destro-ludovica-caramisMattia Destro e Ludovica Caramis si sono sposati, le foto delle nozze

Sarà forse l’ultimo matrimonio vip prima di arrivare al grande giorno di Elisabetta CanalisMichelle Hunziker. Dopo Caterina Balivo, sposatasi in gran segreto a Capri con Guido Maria Brera lo scorso 30 agosto 2014 (guardate qui le foto delle nozze), ieri pomeriggio è stato il turno di Mattia Destro e Ludovica Caramis. L’attaccante della Roma, sopravvissuto alle voci di mercato che lo volevano diviso tra Milan e l’Inghilterra, alla fine, è rimasto nella capitale e proprio ieri è convolato a nozze con la sua storica fidanzata Ludovica Caramis, protagonista del programma “L’Eredità” di Carlo Conti e legata da oltre due anni al giocatore. I fiori d’arancio si sono celebrati ad Ascoli Piceno, nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ed è stata una cerimonia di grande riservatezza pur con la presenza di qualche ospite vip come, per esempio, Morgan De Sanctis, portiere della Roma, e di altri compagni di Destro. Tuttavia, c’è da registrare l’assenza della coppia più attesa tra gli invitati, ossia quella formata dal capitano giallorosso Francesco Totti e dalla sua splendida consorte Ilary Blasi . Perchè non saranno andati al matrimonio di Destro?

Francesco Totti e Ilary Blasi assenti alle nozze di Destro

Prima di spiegarvi cosa è successo, è necessario fare un passo indietro e dedicare il giusto spazio agli sposi. Il matrimonio, per quanto sia stato pianificato da tempo, alla fine, si è dovuto celebrare in fretta e furia visto che l’attaccante, subito dopo il ricevimento ha dovuto già lasciare la moglie per aggregarsi al ritiro della Nazionale. Antonio Conte, infatti, nuovo ct azzurro, l’ha convocato sabato sera per cui è chiaro che il giovane Mattia, lusingato da questa chiamata, abbia dovuto sposarsi e poi partire per Coverciano. Sul suo profilo Instagram, infatti, stanotte, è stato lo stesso calciatore a spiegare la situazione: “Oggi mi sono sposato con la bellissima donna che mi ha cambiato la vita. Appena avrò le foto del matrimonio le metterò. Adesso Nazionale” – ha fatto sapere dopo aver postato una foto casalinga di lui e Ludovica! Dopo questa precisazione, come non parlare della sposa che ha sfoggiato un fisico da urlo e un abito davvero regale e femminile? La Caramis, evidentemente, sa come stupire il suo uomo e ha scelto un vestito da sposa che sta riscuotendo moltissimi consensi sul web, un capo che ha valorizzato le sue forme perfette e dal taglio molto femminile. Vi piace?

Mistero sull’assenza di Totti e Ilary al matrimonio di Destro

Intanto, eccoci alla questione più bollente. Perchè Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati assenti al gran giorno di Destro e la Caramis? Ebbene, la risposta ci arriva direttamente dal forum della showgirl che, ancora prima che il gossip esplodesse, ha precisato: “Alcuni articoli citano Ilary e Francesco tra gli ospiti del matrimonio di Mattia Destro, ma Francesco questa sera sarà in campo per la “Partita per la Pace” (in onda su rai uno ore 20 e 45). Considerando che l’ospite musicale sarà Martina Stoessel (ecco l’incredibile indiscrezione che è spuntata su di lei), protagonista della serie Disney “Violetta” di cui Chanel è fan, non ci stupirebbe vedere la nostra Ilary in tribuna all’Olimpico“. In realtà, però, non erano neanche allo stadio: cosa sarà successo davvero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.