Skip to main content

Elena Santarelli spiega l’assenza di Belen Rodriguez alle sue nozze

Siamo stati i primi, lo scorso 2 giugno a segnalarvi l’assenza di Belen Rodriguez alle nozze di Elena Santarelli. Cosa sarà mai successo tra le due showgirl, nonchè amiche? E’ stata la neo signora Corradi, in occasione dell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, in uscita oggi, a svelare l’enigma e a spiegarci la ragione per la quale Belen, quel giorno, si trovava a Milano, a riposarsi sul divano di casa. Prima di riportarvi le dichiarazioni di Elena Santarelli, che ha parlato a lungo delle sue nozze, è necessario ricordarvi che, invece, lo scorso 20 settembre, nel grande giorno della Rodriguez, lei c’era. Ed era pure accompagnata da Corradi. Dunque, Elena è andata al matrimonio di Belen mentre, a pochi mesi di distanza, l’argentina è stata assente al suo. L’arcano da scoprire, fino a poco tempo fa, era: è stata Elena a non invitare Belen oppure la Rodriguez a declinare l’invito dell’amica? Ebbene, oggi abbiamo la risposta che aspettavamo e, c’è da dire, che ci stupisce molto: “Belen era invitata” – sentenzia la Santarelli, stufa di dover rendere conto di questa questione – “Solo che non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in macchina. Mi ha detto che ha lavorato tanto e che era stanca. Però la ringrazio per la sua generosità…e non aggiungo altro“.

Elena Santarelli sposa senza bouquet

Dunque, è stata Belen a preferire restare a casa piuttosto che presenziare alle nozze di Elena e Bernardo. Francamente, conoscendo la Rodriguez e considerandola una delle donne più instancabili del mondo dello spettacolo, questa risposta ci meraviglia molto e, anche se non abbiamo alcun motivo per non credere alla Santarelli, è chiaro che qualche dubbio sulla loro amicizia un pò ci viene. Per il resto, i neo sposi si dichiarano felicissimi per come sono andate le cose nel giorno delle loro nozze: “Passerò alla storia per essere stata la sposa senza bouquet. Quando sono arrivata con mio padre Enrico all’ingresso della chiesetta, mi sono accorta di aver dimenticato i fiori. La mia wedding planner ha fatto un balzo così ne ha colti alcuni da una pianta che, per fortuna, era identica al mio bouquet” – esordisce Elena partendo a raccontare il particolare più comico della giornata.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi vogliono altri figli

Anche Bernardo Corradi è molto felice di aver impalmato la sua storia compagna e ripercorre il momento più bello per lui: “Ero sereno ma confuso. Lo stress ti accompagna fino a quando entri in chiesa, poi passa tutto. Avevo il sorriso stampato sulle labbra. Avevo il mio mondo con me. Ero felice“. Ad impreziosire il matrimonio è stata, poi, la presenza del piccolo Giacomo che ha vissuto in prima persona la gioia dei genitori e al quale la coppia intende dare una compagnia: “Non abbiamo voglia di lasciare Jack da solo” – dice papà Bernardo, seguito da Elena che aggiunge – “Abbiamo l’età per farlo e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei altri due figli“.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.