Skip to main content

non-è-stato-mio-figlioNon è stato mio figlio, anticipazioni

È appena andata in onda la penultima puntata di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con protagonisti Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. La settimana prossima, infatti, andrà in onda il gran finale che chiarirà finalmente tutti i dubbi sul complotto contro la famiglia Geraldi. È difficile credere nella possibilità di una seconda stagione, dato che la serie non ha riscosso particolare successo, gli ascolti sono stati bassissimi e neanche il cambio del palinsesto è riuscito a risollevarne le sorti. Tuttavia gli spunti per la trama di un seguito ci sono, quindi bisogna solamente aspettare la decisione dei produttori.

Non è stato mio figlio, il rapimento di Andrea e Nunzia

Nella puntata appena andata in onda abbiamo visto Anna raccontare tutta la verità alla sua famiglia sul tradimento del marito e sul suo figlio illegittimo. La vendetta di Carlos e di sua nonna non sembra fermarsi, i due sono disposti a tutto per fare del male ad Anna e Andrea. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Scopriamolo insieme. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Anna fa un’amara scoperta: la sua governante Carmela, che le è sempre stata fedele come una cara amica, è una traditrice. La donna, infatti, è la sorella di Carlos e ha aiutato la mamma e il nipote nella vendetta contro i Geraldi. Carmela scappa ed è introvabile. A questo punto Anna capisce che sia inutile cedere al ricatto e quindi lasciare l’azienda perché è chiaro che i Martino non vogliano darle il figlio di Barbara. Nel frattempo Andrea continua ad indagare su Madame Belle, ma deve fare i conti con Pietro. Quest’ultimo, ingannato da Loris affinché fosse convinto della sua colpevolezza, cattura Andrea con l’intenzione di ucciderlo e vendicare quindi la morte di sua figlia Barbara. Intanto anche Nunzia viene rapita: Carlos la prende in ostaggio usandola come esca per una trappola per Andrea.

Non è stato mio figlio, ultima puntata

Riuscirà Andrea a dimostrare la sua innocenza a Pietro? E soprattutto riuscirà a salvare Nunzia e a liberarsi finalmente di Carlos? Scopriremo come andrà a finire la prossima settimana. Il gran finale dell’ultima puntata, infatti, vi aspetta Domenica 24 Aprile in prima serata su Canale 5.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.