Skip to main content

Noemi Ceccacci e Gennaro D'AngeloUomini e Donne, Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo: un anno d’amore

Noemi Ceccacci, a Uomini e Donne, è stata prima corteggiatrice di Marco Fantini e successivamente di Fabio Colloricchio. La bella romana, però, è uscita single in entrambi i percorsi. Dopo alcune settimane dalla fine del suo percorso a Canale 5, la Ceccacci è apparsa sui social insieme a Gennaro D’Angelo. Anche lui, come ben ricorderete, è sceso dalle scale di Uomini e Donne come corteggiatore. I due, ormai, stanno insieme da molto e proprio ieri, 15 Gennaio 2017, hanno raggiunto un importante traguardo: il loro primo anno insieme. In una vecchia intervista, Noemi e Gennaro, avevano rivelato come si sono conosciuti e come è nata la loro storia d’amore.

Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo: un anno d’amore dopo Uomini e Donne

Noemi e Gennaro, ad oggi, appaiono sui social più uniti e innamorati che mai. La giovane coppia, tempo fa, dichiarò di essersi conosciuta al di fuori di Uomini e Donne, nonostante abbiano partecipato come corteggiatori durante lo stesso trono. Lei corteggiava Fabio Colloricchio e lui Valentina Dallari. La Ceccacci, dopo essere stata la non scelta di Fantini, ha voltato pagina ed è felicissima insieme a Gennaro. I due ex corteggiatori sono stati molto apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne e ancor di più quando hanno annunciato di essersi innamorati.

Uomini e Donne, Noemi e Gennaro: un anno insieme

Noemi e Gennaro, all’interno del programma di Maria De Filippi, sono apparsi sempre molto educati e sinceri. Ad oggi, loro storia d’amore continua a gonfie vele, nonostante le malelingue di chi, invece, non credeva in loro. Sui loro profili Instagram hanno mostrato a tutti i fan il loro brindisi per questo primo anno d’amore insieme. La coppia sembra fare assolutamente sul serio e chissà se presto non regalino ai fan altre sorprese.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.