Skip to main content

nino frassica vita privataNino Frassica vita privata: età, altezza, peso, fidanzata e figli dell’attore

Nino Frassica è uno degli attori più amati in Italia. 66 anni, alto 172 centimetri per 85 chili, è diventato famoso negli Anni Ottanta grazie al varietà televisivo Quelli della notte di Renzo Arbore. Successivamente ha lavorato ad altri programmi tv di successo quali: Fantastico, Domenica in, Scommettiamo che…?, I cervelloni, Acqua calda. Come attore si è sempre diviso tra teatro e cinema, senza dimenticare le fiction. La più celebre resta Don Matteo, dove è presente fin dal primo episodio girato nel 1999. Ma è stato anche nel cast di: Ho sposato uno sbirro, L’Ispettore Coliandro, I Cesaroni, La mafia uccide solo d’estate. Cosa si sa invece della vita privata dell’attore di Messina?

Nino Frassica vita privata: chi è la nuova fidanzata Barbara Exignotis

Nino Frassica ha sposato nel 2018 Barbara Exignotis, dopo una convivenza durata dieci anni. Lei è un’attrice teatrale, che ha già una figlia, Valentina, Nata da una precedente relazione. Per Frassica si tratta delle seconde nozze: è stato già sposato in passato. L’ex moglie era un’altra attrice teatrale, Daniela Conti. Il matrimonio è durato dal 1985 al 1993 e dopo il divorzio Nino ha sofferto parecchio tanto che è rimasto single per circa venti anni. La coppia non ha mai avuto figli. “Nella mia vita privata sono più furbo di Cecchini, che è troppo buono, e sicuramente sono meno disponibile di lui. Inoltre non sono un solitario, anche se tutto dipende dall’umore. A volte voglio vedere molti amici, altre volte preferisco non vedere nessuno. Sono lunatico” ha confidato il comico che si ritiene oggi un uomo sereno e soddisfatto.

Nino Frassica di Don Matteo: felice accanto alla fidanzata Barbara

“Sono felice di essere riuscito a fare un lavoro che mi piace un sacco e che allo stesso tempo mi diverte, perché questo è il massimo che puoi avere dalla vita. Ora sto scrivendo una nuova sitcom che vorrei proporre alla Rai. Fare l’autore mi dà una grande carica. Che cosa posso desiderare di più?” ha fatto sapere Frassica in una recente intervista al settimanale Intimità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.