Skip to main content

Nino Formicola elena morali lite isola dei famosiIsola dei Famosi, Nino Formicola perde la pazienza con Elena Morali: la discussione degenera

Elena Morali oggi all’Isola dei Famosi fa perdere la pazienza a Nino Formicola. L’oggetto della lite, nello specifico, uno shampoo. Il comico infatti si sarebbe molto adirato dopo aver visto la quantità esigua del prodotto lasciato dai suoi compagni per gli altri. I naufraghi, solitamente, frazionano meglio i piccoli flaconi concessi loro dalla produzione, proprio per evitare di rimanere senza a fine settimana. Quando oggi Nino si è accorto che la confezione di shampoo era praticamente finita si è molto adirato, non mandandole di certo a dire ai suoi compagni di avventura.

Faccia a faccia tra Nino Formicola ed Elena Morali: ecco cosa è successo

Tra i naufraghi presenti in spiaggia durante lo sfogo di Nino Formicola c’era anche Elena Morali che, infastidita dal tono del comico, ha invitato quest’ultimo a calmarsi. “Calmati non comandi tu!” avrebbe detto quest’ultima in tono stizzito. Nino, già evidentemente agitato, si sarebbe allora girato verso l’ex pupa bionda e, piazzandosi davanti al viso di lei, avrebbe continuato la discussione non abbassando i toni. La cosa ha ulteriormente disturbato la Morali la quale, di conseguenza, avrebbe fatto notare a Formicola di non stare gradendo l’atteggiamento di sfida.

Isola dei Famosi: Nino Formicola chiede scusa a Elena Morali

Dopo lo scontro, tuttavia, è stato lo stesso Nino Formicola a chiedere scusa ad Elena Morali. Non voleva sembrare maleducato o esagerare con i toni ma, semplicemente, stava cercando di far capire agli altri che le cose così non avrebbero funzionato. Scuse accettate e pace fatta anche se questo, tuttavia, non ha ridato indietro ai naufraghi la dose di shampoo andata persa. Questo, nei prossimi giorni, sarà ancora una volta motivo di scontro? Per scoprirlo, al momento, non ci resta che aspettare e vedere se, martedì sera, Alessia Marcuzzi deciderà di affrontare l’argomento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.