Connect with us

Gossip

Nina Moric insultata per l’intervista su Fabrizio Corona: Matteo Bobbi la difende

nina-moricNINA MORIC INSULTATA SU TWITTER PER L’INTERVISTA SU FABRIZIO CORONA Nina Moric insultata su Twitter mentre il suo nuovo fidanzato, il pilota Matteo Bobbi la difende. Tutto nasce dall’intervista rilasciata da Nina Moric a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: un’intervista in cui una Nina Moric serena parla della condanna a 5 anni di reclusione di Fabrizio Corona. Con tono duro e talvolta crudele, Nina Moric non usa giri di parole quando rivela di aver sperato, solo nei momenti di rabbia, in una sentenza come quella che è arrivata. Pur sottolineando il suo affetto per l’uomo che è stato suo marito e che sarà sempre il padre del suo adorato figlio Carlos, Nina Moric si augura che con il carcere e la sofferenza Fabrizio Corona possa tornare ad essere quello di una volta, il ragazzo dal cuore grande di cui si è innamorata e che ha deciso di sposare. Perchè quello degli ultimi anni, dedito a guadagnare sempre di più, a sentire Nina Moric non è il vero Fabrizio Corona. Giorno dopo giorno, Fabrizio Corona è cambiato, è diventato il dio dei soldi anche per l’influenza di Lele Mora. Secondo Nina Moric, infatti, Fabrizio Corona e Lele Mora sono legati dallo stesso destino: prima è toccato a Lele Mora ed oggi a Fabrizio Corona. Parole dure che non sono piaciute a tutti.

IL POPOLO DI TWITTER CONTRO NINA MORIC – L’intervista di Nina Moric non è piaciuta a tutti. Il popolo di Twitter si è scagliato contro la modella croata accusandola di aver usato parole troppo dure nei confronti di un uomo, Fabrizio Corona, che mai come in questo momento è un uomo solo e in difficoltà. Pochi minuti fa, sul profilo Twitter dell’attuale fidanzato di Nina Moric, Matteo Bobbi, è andata in scena una discussione tra alcuni followers e Matteo Bobbi. Alcuni utenti, infatti, accusano Nina Moric di usare il momento di difficoltà di Fabrizio Corona per rilasciare interviste e fare soldi. “Ma secondo me in certi momenti dovrebbe stare a casa con suo figlio“, uno dei commenti più pungenti.  Matteo Bobbi, però, non ci sta e scende in campo per difendere la sua fidanzata specificando che è quello che fa ma che deve lavorare per garantire un futuro a Carlos. La risposta non si fa attendere: “Approfittare di certe situazioni non è un lavoro”. E allora Matteo Bobbi rivela che l’intervista era programmata da due mesi e che si è sviluppata in quel modo perchè poco prima è stata resa nota la sentenza di condanna.

NINA MORIC E MATTEO BOBBINina Moric, accanto a Matteo Bobbi sembra finalmente felice e serena. Dopo tanta sofferenza, Nina Moric sembra aver ritrovato anche la serenità sentimentale al punto da desiderare nuovamente di sposarsi e soprattutto si augura di poter diventare presto di nuovo mamma. Dopo Carlos, il suo adorato figlio a cui per anni ha fatto da madre e da padre, Nina Moric sogna di diventare mamma di una bella bambina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top