Skip to main content

Elena Morali a ruota libera: la showgirl bergamasca, chiacchierando con i suoi fan di Instagram, ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti sulla sua vita privata, oltre ad attaccare Nina Moric, la modella croata che ha vissuto una lunga e burrascosa love story con Luigi Mario Favoloso, oggi compagno di vita proprio della Morali. Tra l’imprenditore campano e Nina è finita a carte bollate, in tribunale. Le vicende della Moric e di Favoloso sono anche state trattate ampiamente nei programmi di Barbara d’Urso. Qui l’ex moglie di Fabrizio Corona ha sostenuto che l’allora suo fidanzato si faceva pagare i conti. Su tale punto, incalzata da un fan, Elena ha raccontato la sua versione, non lesinando parole dure nei confronti della croata.

“Queste sono le solita ca…te – ha tuonato la bergamasca -. Poi io dico: non ti sta bene? Mollalo. Se te lo tieni, vuol dire che ti va bene così. Ma al di là di questo vi posso assicurare che non era certo lei a pagare. Carta canta, si dice al mio paese”. Dunque, attacco più smentita. Si attende, eventualmente, la replica di Nina sulla questione.

Elena, stuzzicata da un altro seguace, ha poi raccontato della prima volta che è andata a letto con Favoloso: “Bella, sicuramente. Ero stanca morta, in quei giorni stavo lavorando ad un progetto e mi spostavo di continuo. Io speravo di dormire, lui… Alla fine ha vinto lui“.

Spazio poi alla prima esperienza televisiva che le ha dato notorietà sul piccolo schermo, quella a La Pupa e il Secchione. Nel programma Mediaset fece coppia con il ‘cervellone’ Fulvio De Giovanni, giovane laureato in Ingegneria informatica. I due si classificarono al secondo posto, alle spalle di Francesca Cipriani e Federico Bianchi. Con De Giovanni ha ancora rapporti?

La Morali ha narrato che all’inizio, cioè subito dopo la conclusione della trasmissione, si sentiva spesso con Fulvio, ma che poi la “vita” ha fatto prendere a entrambi strade differenti. Elena comunque ha sottolineato di avere un bellissimo ricordo di quei due mesi e mezzo trascorsi al fianco di De Giovanni. Inoltre ha colto l’occasione per augurargli il meglio.

Altra chicca, sempre stimolata dai fan in cerca di ‘pillole’ al pepe, è stata quella relativa al legame avuto da Elena con Scintilla, al secolo Gianluca Fubelli, 48 anni. Quando le è stato chiesto se mai fosse stata a letto con un uomo di 40 anni, la Morali ha invitato a ricordare che ha avuto una lunga relazione con l’attore romano. “Secondo te giocavamo a briscola?”, la chiosa della bergamasca.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.