Skip to main content

nina dobrev set the vampire diariesNina Dobrev ultime dichiarazioni su The Vampire Diaries: perché ha abbandonato il telefilm

Prosegue a gonfie vele la carriera cinematografica di Nina Dobrev. L’attrice bulgara ha appena finito di girare un nuovo film, Flatliners, per il quale è stata intervista da Rogue Magazine. Tra una domanda e l’altra l’ex fidanzata di Ian Somerhalder è tornata a parlare di The Vampire Diaries, il telefilm della CW che l’ha resa popolare in tutto il mondo. L’interprete di Elena Gilbert e Katherine Pierce ha rivelato le vere motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la serie. La giovane ha voluto correre un grande rischio per seguire le sue inclinazioni, anche se sono stati in molti a criticarla. Tanti, infatti, hanno trovato la mossa della Dobrev azzardata. Ma, a lungo andare, ha avuto ragione Nina visto che, togliendo di dosso i panni dell’eterna adolescente vampira, è riuscita a crearsi a poco a poco una carriera solida e rispettabile nel mondo del cinema.

The Vampire Diaries Elena: le nuove dichiarazioni di Nina Dobrev

Ho iniziato TVD quando avevo 20 anni e interpretavo una giovane adolescente. Ho avuto poi modo di interpretare Katherine, una manipolatrice. Poi sono cresciuta come donna, ho scoperto quel lato di me stessa proprio grazie allo show e ho voluto iniziare a crescere al di fuori di esso” ha fatto sapere Nina, che ha ammesso di essere una persona molto coraggiosa, sempre pronta a correre nuovi rischi. E lasciare il set di Mystic Falls è stato un vero proprio salto nel buio per la star, una grossa sfida che la ragazza è riuscita a vincere con grande soddisfazione. “Mentalmente, era un periodo pazzesco. Avevo 27 anni quando ho lasciato lo show, ero pronta a fare qualcosa di diverso. Volevo dimostrare che tutti si sbagliavano quando mi dicevano che avrei dovuto interpretare quel ruolo fino alla fine” ha spiegato la Dobrev.

Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries: periodo d’oro per l’attrice

Archiviato per sempre il capito The Vampire Diaries, Nina Dobrev è ora felice e appagata. È davvero un periodo d’oro per la ventottenne. Il percorso ad Hollywood procede a gonfie vele: Nina è divisa da nuovi ed entusiasmanti progetti lavorativi. Non è da meno la vita privata: dopo un lungo periodo di solitudine ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo fidanzato Glenn Powell, attore conosciuto ai più per il ruolo di Chad Radwell in Scream Queens.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.