Skip to main content

nikki e nina golden globesNina Dobrev e Nikki Reed nella foto di Lea Michele: cosa è successo ai Golden Globes e dov’era Ian Somerhalder

Nina Dobrev e Nikki Reed sono tornate ad essere amiche. La prova? Entrambe sono apparse in un selfie pubblicato su Instagram da Lea Michele (nel quale compare anche Julianne Hough, la migliore amica di Nina). La protagonista di The Vampire Diaries e l’attrice di Twilight hanno presenziato all’after party dei Golden Globes 2018. E Ian Somerhalder dov’era? Anche lui era presente, come testimonia il suo account social, ma ha preferito non farsi fotografare con le colleghe. Al contrario ha postato un tenero bacio con la moglie nonché madre della figlia Bodhi Soleil. Dunque, sono finiti i tempi dei contrasti e delle malelingue sullo spinoso triangolo amoroso tra Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed. L’Elena Gilbert di The Vampire Diaries è serena e contenta della nuova vita di Ian e Nikki. Del resto l’attrice bulgara è oggi felice accanto al nuovo fidanzato, l’attore di Scream Queen Glenn Powell.

Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Nikki Reed insieme alla stessa festa

Qualche tempo fa la Reed e la Dobrev hanno postato sui social uno scatto insieme a Somerhalder per mettere a tacere i gossip negativi sulle loro vite. Mentre Nina ha scritto una dolce dedica (“Non riesco a credere come voli il tempo. Cena d’addio con il team Somereed! È così bello rivedersi!”), la Reed ha pubblicamente attaccato i media americani: “Negli ultimi anni abbiamo pensato che affrontare eventuali voci infondate con il silenzio fosse la cosa migliore. Inoltre, chi ha voglia di rispondere a pettegolezzi su amici che pugnalano amici alle spalle, ex imbroglioni o membri in uscita dai cast su siti web di basso livello?”.

Nikki Reed e Ian Somerhalder: genitori felici di Bodhi Soleil

Da quando è nata la figlia lo scorso agosto, Ian e Nikki hanno deciso di mettere da parte il lavoro e concentrarsi sulla bambina. La coppia è più che mai serena e felice tanto che c’è chi sussurra che stia già pensando ad un altro bebè.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.