Skip to main content

nilufar giordano sossio ursula a temptation island vipUomini e Donne, Nilufar, Giordano, Sossio e Ursula: il motivo per cui partecipano a Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip ci sono anche due coppie note al pubblico di Uomini e Donne. Vedremo mettere alla prova la storia d’amore tra Giordano e Nilufar e tra Sossio e Ursula. I primi si sono conosciuti e scelti nello studio del Trono Classico, gli altri due in quello del Trono Over. Mazzocchi e la Addati sono amatissimi e seguitissimi su tutti i social. La loro relazione sta facendo sognare innumerevoli fan da ormai moltissimo tempo. Nonostante gli errori e le piccole bugie dell’ex tronista, sono riusciti a restare insieme e a dimostrare a tutti di essere legati da un sentimento profondo e reale. Per quanto riguarda Aruta, invece, sono molti pochi quelli che credevano che il calciatore fosse davvero pronto a fare sul serio.

Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar in cerca di una relazione migliore

Le cose tra la Addati e Mazzocchi vanno molto bene, se non fosse per alcuni piccolissimi problemi. Repubblica ha riportato il comunicato dell’ufficio stampa di Fascino P.g.t., con cui sono stati resi noti i motivi per cui i protagonisti di Temptation Island Vip hanno deciso di prendere parte alla trasmissione. L’ex tronista è gelosissima del suo amato e spera che in tale programma  possa riuscire ad imparare a darsi un freno. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne desidera invece di poter lasciare l’isola delle tentazioni con una relazione più consapevole, serena ed equilibrata. Anche Aruta e Ursula hanno dei motivi ben precisi per cui hanno deciso di partecipare al programma condotto da Simona Ventura. Su di loro nessuno ci avrebbe scommesso, eppure stanno ancora insieme.

Sossio e Ursula, dal Trono Over a Temptation Island Vip: i motivi

Ursula non si fida ciecamente di Sossio e per questo va a Temptation per capire se il suo uomo sia un traditore seriale o un semplice farfallone. Aruta crede invece che la gelosia della sua fidanzata sua esagerata e vuole dimostrarle che non ha nulla di cui preoccuparsi, anche se vuole anche capire cosa prova realmente per lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.