Skip to main content

nicole minetti belen rodriguez coloradoNICOLE MINETTI E COLORADO – L’EX-CONSIGLIERA NON PRESENTERA’ LO SHOW – Nicole Minetti non presenterà Colorado, la smentita arriva in queste ore dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che pubblica un’intervista a Belen Rodriguez, nella quale si annunciano anche i nomi dei due vip che presenteranno le prime due puntate del post-Belen: Nicolas Vaporidis e Federica Nargi. Eppure la bella Minetti consigliera regionale della Lombardia, nonchè igienista dentale e protagonista delle vicende di Arcore (altrimenti note come Bunga Bunga) era nella lista delle papabili. Sui media era circolata insistemente la notizia di un suo possibile arrivo sul palco di Colorado. Invece sembra proprio che la Minetti dovrà dedicarsi ad altro: per adesso non si aprono per lei le porte del mondo della televisione. Di certo l’ex-consigliera è un personaggio controverso: coinvolta nello scandalo giudiziario che vede protagonista l’ex-Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha sempre dimostrato di avere un rapporto abbastanza disinvolto con il mondo dello show-business. Insomma oltre all’avvenenza, alla Minetti non manca la voglia di protagonismo.

NICOLE MINETTI – UN CALENDARIO IN ARRIVO? E se Nicole Minetti non presenterà Colorado, di certo non abbandonerà la scena “gossippara”: sembra probabile infatti un suo calendario che (immaginiamo) non sarà di certo molto casto. Insomma, abbandonata la politica la Minetti vuole tentare la carriera nel mondo dello spettacolo. Ultimamente è stata infatti scelta al posto di Melita Toniolo come testimonial per la marca d’abbigliamento Fruscìo. Insomma l’ex-consigliera dimostra di avere una serie infinite di risorse, ci chiediamo: perchè non sfruttarle prima, invece di buttarsi in politica? Domanda alla quale solo lei può dare una risposta. A noi non rimane che seguire la sua carriera (le sorprese riservate ai suoi fan non sono affatto finite).

NICOLE MINETTI – NIENTE COLORADO MA RITORNA ALLA POLITICA –  Le sorprese, quando la protagonista è Nicole Minetti, non sono mai troppe. La bella ex-consigliera regionale, dopo aver annuciato l’abbandono della politica, si è dedicata ampiamente ad altri progetti lavorativi. Di recente ha fatto un viaggio negli Usa dove sarebbero in ballo molte opportunità di lavoro: ma non è tutto. Potrebbe infatti esserci un ritorno al suo primo amore: la politica. Secondo indiscrezioni (non confermate) l’igienista dentale potrebbe infatti essere una delle candidate a sindaco della città di Barletta. Insomma tra sfilate di moda, servizi fotografici calendari, ritorni in politica, la Minetti non si fa mancare proprio nulla. Adesso c’è anche la sua imitazione: ce la regala la bravissima Virginia Raffaele a Quelli che il calcio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.