Skip to main content

nicolas vaporidis a sabato italianoNicolas Vaporidis ha una nuova fidanzata dopo Giorgia Surina

Nicolas Vaporidis è tornato in tv per promuovere la sua ultima fatica cinematografica. A Sabato Italiano, nel salotto di Eleonora Daniele, non sono però mancate le domande sulla vita privata dell’attore. L’interprete lanciato dal film Notte prima degli esami è da sempre molto schivo e riservato e anche questa volta ha parlato pochissimo della sua nuova fidanzata. La bionda con il quale Nicolas è stato immortalato quest’estate in vacanza. E della quale non si conosce neppure il nome. Una cosa è però certa: Vaporidis è felicemente fidanzato e la nuova storia d’amore procede a gonfie vele. A chiarirlo il diretto interessato nel programma di Rai Uno, dove si è limitato a ribadire: “In amore tutto bene”.

Chi è la nuova fidanzata di Nicolas Vaporidis

Non si sa praticamente nulla sulla nuova fidanzata di Nicolas Vaporidis. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo qualche mese fa, si tratta dell’erede di una famiglia di importanti imprenditori torinesi. Non si sa di più: né il nome né l’età né tantomeno come i due si siano conosciuti. Nelle foto pubblicate dalla rivista di Riccardo Signoretti la Vaporidis e la misteriosa bionda sono apparsi complici e affiatati, letteralmente travolti dalla passione. Il loro amore, a quanto pare, è cresciuto nel corso degli ultimi mesi. Ma lontano da Instagram o Facebook: Nicolas non ha mai pubblicato un selfie con la ragazza sebbene sia molto social. Sul suo profilo si possono trovare solo foto dei suoi ruoli al cinema e qualche scatto di vita quotidiana.

Perché Nicolas Vaporidis ha divorziato da Giorgia Surina

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono sposati nel 2012 a Mykonos, ma il matrimonio è durato appena un anno. I motivi della rottura? Sembra per inconciliabili differenze caratteriali. I due non hanno avuto figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.