Skip to main content

Priyanka Chopra e Nick Jonas matrimonioPriyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati in India

Dopo aver annunciato il fidanzamento lo scorso mese di luglio, Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno pronunciato il fatidico sì. La cerimonia è avvenuta in India oggi sabato 1 dicembre 2018. Il tutto si è svolto a Umaid Bhawan Palace. Gli sposi, a detta di People Magazine, avrebbero indossato abiti creati appositamente per loro da Ralph Lauren. Lo stilista americano, a quanto pare, sembrerebbe aver creato anche gli abiti delle damigelle, del fratello dell’attrice e dei tre fratelli dello stesso sposo. Le nozze sono state celebrate dal padre di Nick Jonas con cerimonia cristiana.

Meghan Markle grande assente alle nozze dell’amica Priyanka Chopra

La sposa, grande amica della Duchessa del Sussex Meghan Markle, si è ritrovata a dover fare i conti proprio con l’assenza di quest’ultima. Da quanto emerso sui social, Harry e Meghan, visto l’attuale stato di gravidanza della donna, avrebbero preferito restare nella capitale britannica, rinunciando cosi alle nozze della Chopra e di Jonas. Tanti gli invitati alla cerimonia, sembrerebbe trattarsi di circa 400 persone. Il matrimonio tra i due neo sposini, secondo la tradizione indu, durerà un’intera settimana. Insieme da quasi 5 mesi, la vincitrice di Miss Mondo 2000  e l’attore statunitense hanno scelto di giurarsi amore eterno.

Priyanka Chopra è più grande di Nick Jonas di 10 anni

Nonostante la notevole differenza di età, le due star hanno in ogni caso voluto fortemente convolare a nozze. La donna, infatti, ha 36 anni. Lui 26. Dunque, sono ben 10 gli anni anagrafici che li dividono ma questo non sembra aver creato alcun problema ai due innamorati. Molto presto potremo finalmente osservare ulteriori dettagli sulle sopracitate nozze. Intanto, sul sito Instagram di Ralph Lauren appaiono degli scatti della coppia. Postandole, la nota casa di moda augura un buon matrimonio e una felice vita insieme ai neo marito e moglie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.