Skip to main content

Si allarga la famiglia di Nick Carter. L’idolo delle ragazzine cresciute negli anni Novanta sta per diventare padre per la terza volta. A dare l’annuncio il diretto interessato su Instagram, dove ha postato lo scatto di un’ecografia del piccolo in arrivo. Una vera e propria sorpresa per il cantante dei Backstreet Boys e la moglie, l’attrice 37enne Lauren Kitt, che negli ultimi anni hanno sofferto parecchio per alcuni, dolorosi, aborti.

A People Lauren Kitt ha raccontato di aver scoperto la gravidanza in ritardo, quando era già al quinto mese. Non ha avuto particolari sintomi e non pensava dunque di essere incinta per la terza volta. Un giorno ha avvertito qualcosa nella sua pancia e supportata dal marito Nick Carter l’attrice è corsa dal medico. Poi la sorpresa che la coppia non si aspettava: una terza gravidanza dopo la quarantena trascorsa nella loro casa a Las Vegas.

Nick Carter e Lauren Kitt sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Odino, 4 anni, e Saoirse, 15 mesi. Nel 2018 la coppia ha rivelato di aver avuto diversi aborti spontanei. Per la Kitt non è stata facile avere le due gravidanze e pensava di non poterne avere una terza. Tanto che per il sogno di un altro bambino Lauren e Nick stavano valutando l’ipotesi di una madre surrogata. Entrambi, infatti, hanno sempre desiderato una famiglia numerosa.

A People Lauren Kitt ha ammesso che col tempo ha imparato a non autoflagellarsi per il suo passato complicato. L’attrice ha capito che è “semplicemente destino” e che non bisogna colpevolizzarsi se qualcosa non funziona e se non si riesce a portare a termine una gravidanza. Il terzo parto è previsto per aprile. Ad oggi i Carter non hanno ancora svelato se sarà un maschietto o una femminuccia.

Cosa fa oggi Nick Carter

Nick Carter continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Di recente è stato uno dei concorrenti della versione americana de Il Cantante Mascherato. Per l’immediato futuro non sono previsti nuovi progetti con i Backstreet Boys. Nick è legato a Lauren dal 2011: è una delle coppie più solide dello showbiz a stelle e strisce.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.