Skip to main content

niall-horan-melissa-whitelawNiall Horan e Melissa Whitelaw: dall’Australia è scoppiato l’amore?

Niall Horan e Melissa Anne, ve li ricordate? La coppia era stata paparazzata in Australia durante l’On The Road Again Tour dei One Direction, ma su di loro il gossip si era poi arrestato. La ventunenne australiana Melissa Anne Whitelaw e Niall Horan sono ricomparsi insieme recentemente, motivo per cui si pensa che i due formino ormai una coppia consolidata. Niall ha infatti portato Melissa Whitelaw all’evento benefico dell’associazione Treckstock, che con un abito di gala ha presenziato accanto al cantante dei One Direction. La notizia rappresenterebbe dunque la presentazione ufficiale da parte di Niall della nuova fidanzata; non si porta un’amica ad una serata di beneficenza! Melissa Whitelaw farebbe coppia con il cantante irlandese da qualche mese e l’avrebbe conquistato dalla lontana Sydney dove la ragazza è nata.

Niall Horan e Melissa Whitelaw: tutte la fasi della loro love story

Per le directioners dunque Melissa Anne Whitelaw non è un volto sconosciuto: la ventunenne australiana e Niall Horan erano stati fotografati in Australia la sera di San Valentino. Sulla loro storia era poi caduto il silenzio perchè la fan che diffuse lo scatto su internet ha poi smentito via Twitter la notizia di un’eventuale bacio: i due infatti avrebbero soltanto mantenuto un atteggiamento affettuoso senza reali gesti compromettenti. E’ a quel punto che si diffuse il rumor secondo il quale Melissa Whitelaw era solo un’amica di Niall Horan, con il quale il cantante dei One Direction amava trascorrere del tempo. Ad un occhio più malizioso la giovane ventunenne australiana è apparsa come l’ennesima conquista del playboy Niall Horan: eppure quella che poteva essere una semplice fan sedotta e abbandonata si è rivelata la presunta vera fidanzata del cantante irlandese.

Niall Horan ha messo la testa a posto con Melissa Whitelaw?

Melissa Whitelaw dunque farebbe coppia fissa con Niall Horan, il latin lover dei One Direction. Mentre l’ex fidanzatissimo Louis Tomlinson si gode la sua nuova vita da single, Niall avrebbe invece messo la testa a porto. Melissa Whitelaw inoltre, sebbene bellissima e affascinante, non proviene dal mondo dello showbiz: la ragazza infatti sarebbe una semplice studentessa australiana. Come una normalissima fan dei One Direction sia arrivata a conquistare il cuore di Niall resta un mistero, ma la notizia sembrerebbe ufficiale: il cuore di Horan appartiene ad una bella australiana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.