Skip to main content

luca onestini parla di soleil uomini e donneNews Uomini e Donne: Luca Onestini difende la sua relazione con Soleil Sorgé prima del Grande Fratello Vip

Dopo Uomini e Donne, Luca Onestini è pronto a prendere parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha scelto di mettersi alla prova entrando all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma prendendo parte al reality Luca è consapevole che dovrà separarsi per qualche settimana dalla sua fidanzata, Soleil Sorge. I due si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi. Pochissimi erano i telespettatori che credevano in loro. Eppure, la coppia è riuscita a far ricredere tutti. Ma a pochi giorni dalla sua entrata nella Casa più spiata d’Italia, arrivano forti polemiche nei confronti di entrambi. Secondo molti telespettatori, Luca e Soleil non trascorrerebbero abbastanza tempo insieme. Spesso appaiono sui social separati e questo non piace ai loro fan. Ma l’ex tronista non accetta queste continue polemiche e decide di dare vita ad un lungo sfogo. In particolare, Luca ci tiene a spiegare che lui e Soleil rappresentano una coppia normale. Qualche utente li appoggia, chiedendo agli altri fan di rispettare il loro modo di essere. Non si può chiedere ad una coppia di comportarsi in un certo modo, anche se ha preso parte ad un programma. Ognuno è libero di scegliere il proprio stile di vita ed è proprio questo concetto che Luca ha deciso di far comprendere ai suoi fan.

Uomini e Donne News Luca Onestini: duro sfogo sui social

Luca Onestini è stanco delle continue polemiche nei suoi confronti e in quelli della sua Soleil. Attraverso un video condiviso su Instagram, l’ex tronista ha spiegato lui e la Sorge formano una coppia normale, esattamente come tutto il resto del mondo. Luca è apparso stanco delle continue critiche e chiede ai suoi fan di iniziare a ridere un po’. Dopo questo duro sfogo, l’ex tronista ha poi deciso di continuare a commentare questa situazione. “Basta con sti falsi miti, con queste favole raccontate alla gente!” Quando sono insieme, Luca e Soleil preferiscono godersi il momento senza pensare ai social continuamente. “Assaporiamo ogni secondo, ci viviamo al 100% senza romanzare nulla. Non dico altro, lascio a voi i giudizi.”

News Uomini e Donne: Luca Onestini manda una frecciatina alle altre coppie

Ma ecco che Luca sembrerebbe concludere questo commento con una frecciatina nei confronti di qualche altra coppia uscita da Uomini e Donne. “In effetti, c’è chi preferisce alla vita reale i finti sorrisi e le coppie che vivono con il cellulare 24h su 24h. Loro sì che sono vere, loro sì che sanno cos’è l’amore.” Ma a chi si riferisce l’ex tronista?

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.