Skip to main content

Uomini e Donne: come va la storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Negli ultimi giorni un gossip piccante aveva scosso il mondo di Uomini e Donne: Andrea e Valentina, una delle ultime coppie uscite dal programma, sarebbero in crisi. Una notizia che aveva fatto gioire chi non ha mai creduto in questa storia d’amore, come sappiamo nata al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Ma, contrariamente a quanto si pensava, la verità è un’altra. Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono felici più che mai e, come un post su Instagram aveva scatenato il dubbio di una probabile crisi, é sempre una foto sullo stesso social network a testimoniare la solidità di questo rapporto. L’ipotesi di crisi era nato dopo che Andrea Cerioli aveva scritto qualche giorno fa questo post sui social network: “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una”. L’ultimo post pubblicato oggi, sempre su Instagram, da Andrea Cerioli di Uomini e Donne scaccia però definitivamente la probabilità di una presunta crisi con Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: amore a gonfie vele

Dopo essere usciti da Uomini e Donne, Andrea e Valentina sono più innamorati che mai. Subito i due hanno optato per una convivenza a Bologna ma gli ultimi giorni passati lontani avevano fatto ipotizzare una probabile crisi. Ma Andrea tranquillizza tutti: solo un’ora fa ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede in macchina in compagnia di alcuni amici, con la seguente didascalia: “Amor, arrivo!!” e il tag della fidanzata Valentina Rapisarda. Quindi, la storia tra Andrea e Valentina va a gonfie vele e i due sono stati distanti negli ultimi giorni solo ed esclusivamente per motivi professionali. Andrea Cerioli è stato impegnato in diverse serate in discoteca e Valentina ne ha approfittato per fare ritorno dalla sua famiglia, a Catania. La loro relazione, però, resta ben salda e sembra crescere giorno dopo giorno, tanto che si parla di un’imminente ritorno in tv per Andrea e Valentina: a quanto pare la coppia di Uomini e Donne è una delle probabili candidate a partecipare al programma di Canale 5 Temptation Island.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

12 Commenti

  • Giorgia ha detto:

    Ammazza ohhhh quanto è brutta Valentina. Nn me la ricordavo così brutta. Con quelle labbra poi. Bleahhhhh. Io sono brutta da morire, ma lei mi batte alla grande caspita.

  • daniela ha detto:

    sei veramente cieca ma di brutto

  • Anna ha detto:

    Se Valentina e’ una brutta ragazza , ritengo tu non avere parametri ragionevoli!!!!!

  • Giorgia ha detto:

    Io come voi dico la mia. Nn ho usato parolacce. Fate le moraliste a casa vostra.

  • Giorgia ha detto:

    Ho espresso un mio parere. Per caso solo voi potete parlare? Solo xe nn mi piace Valentina? È ora di finirla co ste storie, finché uno nn usa parolacce o bestemmie, o cmq parole pesanti, può come voi dire quello che vuole. Ed è quello che ho fatto io. Punto. Non devo giustificarmi con nessuno, dato che appunto nn ho usato linguaggi volgari. Men che meno devo giustificarmi con voi. Che forse siete convinte d sapere tutto. Io dico la mia e voi la vostra. Basta.

    • emma ha detto:

      Va bene che non ti piaccia (non piace neanche a me) ma dire che e brutta,o non ci vedi bene o sei charlise theron.Spero di non averti fatta agitare

  • daniela ha detto:

    Valentina e bella,vabbene cosi? Sono stata brava?

  • Nora ha detto:

    Valentina è una ragazza fisicamente slanciata, raffinata, intraprendente, colta. Esattamente il contrario di qualche altra……..

  • Giorgia ha detto:

    Solo voi siete perfette allora. Ognuno ha i suoi pareri e gusti. Punto.

  • antonella ha detto:

    Credo, obiettivamente, non si possa dire che Valentina sia una brutta ragazza; può non piacere, Giorgia, può non piacerti, certamente e tu lo hai espresso con decisione. Ma sai cosa credo? Visti i tuoi severissimi parametri di giudizio, per i quali anche una ragazza bella per 99 persone non lo è per te, allora…….sono convinta che neanche tu sia “brutta come un mostro” …assolutamente no . Sarai carinissima. Ci scommetto! A casa tua togli lo specchio deformante e prendine uno “ortodosso” .

    • daniela ha detto:

      sei veramente esagerata non penso proprio che qualcuno.usi bestemmie,poi cosa vuol dire siete perfette solo voi uno dice solo che Valentina e una bella ragazza

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.