Skip to main content

Uomini e Donne news: perché Fabio Colloricchio non ha scelto Silvia Raffaele?

Tanti fan di Uomini e Donne avrebbero voluto vedere, fuori dal contesto televisivo, la coppia formata da Fabio e Silvia. La realtà è andata diversamente e il bel Colloricchio ha scelto l’altra corteggiatrice, Nicole Mazzocato. Ma perché il tronista di Uomini e Donne non ha scelto Silvia, con la quale del resto c’era una certa affinità come traspariva dalle numerose esterne fatte insieme? A chiarire la situazione ci ha pensato Fabio Colloricchio, che in un’intervista al settimanale Nuovo, ha spiegato perché la sua scelta è ricaduta su Nicole e non su Silvia. “Forse sarebbe stato più facile scegliere Silvia. Il pubblico tifava per noi, avremmo avuto un grande consenso. Ma non ho voluto fare una scelta televisiva. Ho solo seguito il cuore” ha dichiarato l’istruttore di fitness argentino.

Uomini e Donne: Fabio rivela i motivi della sua scelta

Ma cosa ha portato Fabio a scegliere Nicole anziché Silvia, nonostante il percorso con la Mazzocato Uomini e Donne fosse stato tutt’altro che lineare? E’ lo stesso Colloricchio a spiegarlo, evidenziando quali sono stati gli aspetti di Nicole che lo hanno conquistato. “Mi ha colpito la sua personalità forte. Nicole sa sempre quello che vuole. In questi mesi, in certi casi è andata contro tutti per difendere le sue idee, anche se veniva attaccata o criticata. E io l ho davvero apprezzata” ha sottolineato Fabio, ormai ex tronista di Uomini e Donne. Ma Fabio è anche una persona molto sensibile e così ha commentato il gesto di andare a parlare con Silvia, subito dopo aver scelto Nicole: “Non mi andava di chiudere così un rapporto che comunque è stato vero per quattro mesi. Ma devo essere sincero: in questo momento voglio solo costruire qualcosa di buono con Nicole”.

Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele: la vita dopo Uomini e Donne

Il percorso a Uomini e Donne di Silvia e Fabio è stato bello, intenso e coinvolgente. Ma il tronista è stato preso maggiormente da Nicole, che alla fine ha scelto e con la quale ha intenzione di realizzare progetti importanti. Silvia Raffaele, invece, sta provando a superare la delusione, grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei tanti fan che è riuscita a conquistare in quattro mesi di programma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.