Skip to main content

desiree popper nuova tronista uomini e donneNews Uomini e Donne: Desirée Popper è la nuova tronista ma il pubblico non è convinto

Desirée Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma al pubblico questa scelta non convince fino in fondo. Il motivo? La ragazza è una modella e attrice che ha già provato ad entrare nel mondo della televisione. Prima il Grande Fratello, poi il televoto dell’Isola dei Famosi e infine la corte di Maria De Filippi. Insomma, sono in molti a sospettare che la giovane sia più interessata alla visibilità che a incontrare il grande amore. E in tanti, ben prima della presentazione della nuova protagonista, avevano auspicato a un volto nuovo, del tutto estraneo al settore dello spettacolo.

Uomini e Donne news: Desirée Popper cerca davvero l’amore?

Desirée Popper deve ancora apparire in video che già sono tante le polemiche scaturire dal suo arrivo a Uomini e Donne. La ragazza è davvero alla ricerca di un fidanzato? Come ha dichiarato la sudamericana nel suo video di presentazione, ce la metterà tutta per riuscire a trovarlo. E in fondo la storia insegna. Anche Clarissa Marchese, al suo arrivo sul Trono, era stata accusa di essere solo in cerca di popolarità per via del suo passato da Miss Italia. La siciliana è poi riuscita ad innamorarsi sul serio e oggi con Federico Gregucci forma una delle coppie più solide e complici nate nel format Mediaset. Dunque, tempo al tempo. Solo tra qualche mese potremo dire chi è davvero la Popper e quanto sta investendo nella sua vita privata.

News Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Desirée Popper

Desirée ha 27 anni, è nata e cresciuta in Brasile, e vive a Roma da ben nove anni. È modella, attrice e pure imprenditrice. Per la precisione possiede una linea di costumi da bagno. Parla diverse lingue: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e un po’ di turco. Per un periodo ha infatti vissuto in Turchia, a Istanbul.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.