Skip to main content

News Uomini e Donne, Alessandra Pierelli è ingrassata

Quest’oggi, apriamo la rassegna rispetto alle news su Uomini e Donne parlandovi di Alessandra Pierelli. L’ex corteggiatrice che conquistò il cuore di Costantino Vitagliano, da qualche tempo, grazie allo staff che cura la sua pagina Facebook, è tornata agli onori della ribalta. Sempre più spesso, infatti, vediamo delle immagini inedite della vita che Alessandra conduce a Montecarlo insieme ai figli e al marito Fabrizio Baldassarri, senza contare che anche il filo diretto con i suoi fans sembra essere ripreso alla grande dopo gli anni d’assenza dal mondo dello spettacolo e dalla rete. Proprio a questo proposito, qualche tempo fa, vi abbiamo mostrato il messaggio che la Pierelli ha voluto scrivere ai suoi fans, ai tantissimi spettatori di Uomini e Donne che non l’hanno mai dimenticata ma che, al contrario, ancora cercano notizie su di lei. Una delle ultime foto pubblicate in pagina, però, ci ha lasciato davvero tutti a bocca aperta: Alessandra, come vedete in gallery, è apparsa con qualche chiletto di troppo mentre fa jogging insieme alla madre. Ma com’è possibile che l’ex protagonista di Uomini e Donne, che è sempre stata così attenta alla linea, sia caduta nella trappola della buona tavola?

Alessandra Pierelli cuoca d’eccezione

Ebbene, a quanto pare, la colpa potrebbe essere proprio la sua. Infatti, nella sua pagina di Facebook, le sue admin hanno da poco aperto una sorta di rubrica che vede protagonista Alessandra in versione “cuoca“: “Ale, oltre ad essere una bravissima mamma, è diventata anche brava in cucina, così quando è possibile pubblicherò foto di piatti preparati da lei” – ha fatto sapere la sua amministratrice, svelando un lato inedito della Pierelli. Da questo messaggio in poi, infatti, abbiamo visto immagini di croissant ancora fumanti, di bomboloni, di biscotti e di tutte le prelibatezze che Alessandra si diverte a fare per il marito e i figli! Dunque, è la stessa ex pupilla di Maria De Filippi ad essere causa del suo male: la sua cucina, evidentemente, è davvero favolosa per cui anche a costo di sgarrare con la dieta, non riesce proprio a resistere ai dolci e alle torte che prepara. Vedere Alessandra così rilassata e così sicura di sè e della sua nuova vita da non temere di mostrarsi con qualche chiletto in più, ci rende molto felici e ci fa capire ancora una volta quando l’incontro con Baldassarri le abbia cambiato la vita.

Alessandra bellissima con qualche chilo in più

In passato, infatti, la Pierelli si era sempre detta molto attenta alla forma fisica, con cura maniacale per la palestra e l’alimentazione. Come dimenticare l’intervento di liposuzione a cui si sottopose e che le provocò addirittura il coma? E’ un piacere vedere come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia rinata da quando ha lasciato il mondo dello spettacolo e si è ritirata a vita privata. L’essere mamma di due bambini, poi, l’ha fatta crescere e maturare come donna e ha fatto sicuramente la differenza nello stabilire quali siano le sue reali priorità!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.