Skip to main content

Uomini e donne: Marcello del Trono over lascia la trasmissione?

Pur essendo uno dei volti nuovi di questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne, Marcello si subito contraddistinto per una certa personalità, che, seppur controversa, ha di certo colpito i telespettatori. Dopo aver attaccato senza esclusione di colpi l’opinionista Tina Cipollari, Marcello è stato corteggiato da molte donne. Il cavaliere del Trono over, però, nel corso di tutta la sua esperienza negli studi di Uomini e Donne non ha avuto che occhi per la conduttrice Maria De Filippi, scartando tutte le sue corteggiatrici. Stando a quanto riportato da Gossipland, l’anziano cavaliere avrebbe abbandonato la trasmissione. I motivi del gesto potrebbero essere quelli messi in evidenza in un video pubblicato da Witty TV. Nelle immagini si assiste a uno sfogo che ha come protagonista proprio Marcello. Dopo essersi confrontato con la signora Erminia, sua corteggiatrice scartata, Marcello si scaglia contro Antonio del Trono Over, dichiarando: “E’ l’ultima volta che mi vedi: io vado via dalla trasmissione“. Che faccia sul serio?

Marcello Trono Over Uomini e Donne: un protagonista

Possibile che un mero litigio abbia innescato in Marcello la decisione di abbandonare il programma? E’ verosimile che, se di reale e definitivo abbandono si tratta, i motivi del gesto possano essere altri. Prima di tutto, Marcello non ha mai avuto modo di confrontarsi con una dama del Trono over che lo interessasse davvero. Il cavaliere del Trono over è sempre stato esigente e non ha mai nascosto di cercare una donna che fosse dotata di numerose qualità: benestante, bella, in forma, e perché no, anche giovane. Forse Marcello ha capito che Uomini e Donne non è la strada migliore per trovare una compagna? Oppure Marcello ha abbandonato la trasmissione proprio per i litigi che da sempre lo hanno visto protagonista negli studi di Uomini e Donne? Non solo con l’opinionista Tina Cipollari a cui si è duramente contrapposto, ma anche con “colleghi” del trono over, come Franco Garna e Antonio.

Marcello Trono Over: gossip e vita privata

Uomo cosmopolita di grande esperienza, dopo aver vissuto la prima parte della sua vita in Africa, torna e si stabilisce in Italia; abituato ai fasti e alle ricchezze, Marcello si ritrova improvvisamente a fronteggiare gravi ristrettezze economiche. Per questo, ammette lui senza vergogna, ha “arrotondato” facendo l’accompagnatore per signore. L’ammissione è però stata messa più volte in dubbio, anche nel corso della trasmissione di Uomini e Donne: la stessa opinionista Tina Cipollari ha più volte dubitato, infatti, che Marcello potesse aver avuto quel genere di esperienza nel suo passato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.