Skip to main content

Uomini e Donne: novità tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone?

E’ stato di certo uno dei troni di Uomini e Donne più amati di sempre quello che ha visto come tronista Tommaso Scala e come corteggiatrice e poi scelta Flavia Fiadone. I due si erano fortemente voluti, e non erano bastate le tentazioni dell’altra corteggiatrice, Germana Meli, a dividerli. Ma la storia così iniziata non è andata a finire come ci si aspettava: la coppia non ha avuto il “successo” sperato, e dopo pochi giorni tutto era già finito. La notizia fece subito il giro del web, tanto che molte furono le voce sui possibili motivi della loro rottura così veloce. Ma pochi giorni dopo Tommaso dichiarò sul suo profilo Facebook che la causa principale di quella conclusione era stata Flavia, che aveva un altro fuori dal programma, e che aveva perciò finto tutto il tempo. Da allora tra loro è stato tutto un botta e risposta fatto di accuse reciproche e giustificazioni; tuttavia proprio poco fa sono arrivate nuove dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che si dice stanca di troppe falsità dette sul suo conto e in particolare sul suo rapporto con Tommaso. A darcene notizia è il sito “Il vicolo delle news“, che ha infatti intervistato la bella Flavia dando chiarezza ad alcuni punti essenziali sulla sua vita e sulla sua partecipazione al noto talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Flavia accusa: Tommaso aveva già un’altra?

Non ha peli sulla lingua Flavia, ma allo stesso tempo dimostra serenità nelle sue parole in cui descrive la sua vita prima di Uomini e Donne e dopo. L’ex corteggiatrice, dopo le parole di Tommaso che dopo otto mesi è tornato ad accusarla di aver avuto un altro mentre era con lui, decide di dire tutta la sua verità, con notizie del tutto inedite: “…tra i due era lui ad essere fidanzato con un’altra, una certa R. di Torre del Greco. Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere assente nella “nostra storia”, inoltre è stato visto svariate volte in compagnia di questa persona e tutti lo sapevano gi​à ​di loro due. Io ho fatto solo l’errore di provare dei sentimenti per Tommaso e di credergli, nonostante non fosse credibile. E il ragazzo che avevo frequentato precedentemente, Daniele ha solo fatto ” l’errore” di informarmi della storia di Tommaso ed R. ed è stato tirato in mezzo in una storia assurda nella quale non c’entra niente. Lui ne era a conoscenza perchè una sua cara amica è amica di R. Parlai anche con questa amica e mi hanno detto tutto. Tommaso appena ha saputo che i miei sospetti sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati si è inventato su due piedi la finta storia del tradimento! E infatti quando inizialmente volevo lasciarlo perchè non mi considerava lui mi ha piu’ volte detto ” Io ti combino un casino, ti rovino “, insomma direi che tutto torna!”.

Flavia e Tommaso: tra i due un “ritorno di fiamma”?

Ma non si ferma qui Flavia, e alle voci che volevano tra i due un ritorno di fiamma, risponde che si tratta di falsità, aggiungendo inoltre che la loro storia è durata soltanto 3 giorni da quando sono usciti dal programma, proprio per volere dell’ex. Accuse davvero pesanti quindi per Tommaso Scala, da cui ci aspettiamo di certo una smentita. Cosa risponderà l’ex tronista?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.