Skip to main content

andrea-cerioli-e-jonas-beramiNews Uomini e Donne, Jonas Berami e Andrea Cerioli troppo bassi?

Questa che stiamo per darvi è una simpaticissima chicca sul trono classico di Uomini e Donne. La news in questione è una vera rarità per gli amanti degli scoop sui protagonisti di Uomini e Donne e vi consigliamo di non perdervela affatto. Ieri pomeriggio, come saprete, si è registrata l’ultima puntata del trono classico con i tre nuovi tronisti che, in un modo o nell’altro, sono già entrati nei nostri cuori di telespettatori. Vi abbiamo già svelato la situazione ingarbugliata in cui versa Andrea Cerioli (ecco come ha smascherato una sua corteggiatrice) così come vi abbiamo raccontato ciò che è accaduto nei troni di Jonas Berami e Teresa Cilia che si sono trovati al cospetto di due reazioni identiche da parte dei loro corteggiatori. Ma veniamo alla news di oggi. Leggendo più attentamente le anticipazioni della puntata, ci siamo resi conto di un dettaglio inedito, sfuggito ai più: perchè le corteggiatrici di Uomini e Donne di quest’anno sembrano avere tutte lo stesso look caratterizzato in larga parte dalla scelta di abbandonare i soliti tacchi a spillo e sfoggiare scarpe basse?

La redazione corre ai ripari sull’altezza di Jonas e Andrea

Scorrendo le anticipazioni della settimana scorsa, avevamo già notato questo particolare, tuttavia, si sarebbe anche potuto trattare di una semplice casualità. Anche ieri, però, almeno le corteggiatrici uscite in esterna con Jonas Berami e Andrea Cerioli si sono riproposte senza tacchi alti e con ai piedi calzature più basse e comode. L’unica eccezione è stata quella di Rama Lila Giustini che, però, non è uscita in esterna con l’attore spagnolo e che, in ogni caso, non è una gigantessa. Il motivo, così come scrivono le talpe presenti in studio in queste due ultime registrazioni, è da ricondurre alle dimensioni fisiche dei due tronisti. In effetti, nella prima puntata di Uomini e Donne, quella in cui loro si sono presentati alle corteggiatrici arrivate per l’appuntamento al buio, il divario, in fatto di altezza, è saltato subito agli occhi: Jonas che ballava con Adriana Peluso che lo guardava dall’alto e Andrea che stentava ad arrivare ad altezza occhi con le varie ragazze, devono aver spinto la redazione a prendere drastiche misure da questo punto di vista. Ceroli e Berami sono due volti noti al grande pubblico e si stanno dimostrando sue tronisti molto amati, tuttavia, non spiccano per altezza per cui lo staff di Maria De Filippi, per evitare di farli sentire a disagio con inquadrature non troppo belle da vedere, deve essere corso ai ripari, chiedendo alle ragazze (almeno a quelle che escono in esterna) di rinunciare ai tacchi.

Andrea e Jonas tronisti “normali”

Negli anni scorsi, infatti, siamo stati abituati a dei modelli che non avevano alcun disagio: Aldo Palmeri (scoprite qui la verità sulla sua crisi con Alessia), Tommaso Scala e prima ancora Eugenio Colombo e Andrea Offredi erano altissimi per cui, agli Elios, nessuno si era mai posto questo problema. Dal canto nostro, ci fa piacere vedere, invece, che sul trono ci siano due ragazzi che, per quanto conosciuti, siano anche normali e non esageratamente imponenti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.