Skip to main content

foto-andrea-e-giuliaUomini e Donne, il dopo scelta di Andrea e Giulia.

Andrea Damante e Oscar Branzani hanno terminato il loro percorso scegliendo Giulia De Lellis e Eleonora Rocchini chiudendo, così, la stagione di Uomini e Donne. Per rivedere il trono classico sarà necessario aspettare settembre, con molte novità, ma non vi saranno i dopo scelta di Andrea e Giulia o di Oscar e Eleonora. Molta tristezza per i fan dei Damellis e dei Bracchini, ma Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno trovato una soluzione per renderli partecipi della loro vita dopo Uomini e Donne. La soluzione risponde al nome di Snapchat.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia su Snapchat.

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno vivendo il loro amore sui social network e, per questo motivo, sono stati criticati. I due, però, sono giovani e nel pieno dell’era digitale, viene naturale condividere con il mondo virtuale ciò che si fa. In questo modo, i Damellis stanno mostrando la loro vita dopo la scelta. Da quando sono una coppia, aggiornano costantemente i loro fan sui momenti della loro vita e della loro quotidianità tra viaggi, serate e giornate passate in compagnia di amici. Così, gli appassionati di Andrea e Giulia possono essere con loro quasi costantemente e vivere con meno amarezza il non vedere in onda il dopo scelta della loro coppia del cuore.

Andrea e Giulia dicono no a Temptation Island.

Andrea Damante e Giulia De Lellis non parteciperanno a Temptation Island. Il loro è un amore nato da poco e, per il momento, vogliono vivere insieme ogni giorno facendo la spola tra Roma e Verona, città di entrambi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.