Skip to main content

temptation island francesco selvaggia desiréeNews Temptation Island, Desirée Maldera: le parole sui ritocchi di Selvaggia, Francesco sempre più giù

Selvaggia Roma non si nasconde e non ha alcun problema a dire che con un decolette diverso, più prosperoso, si sentirebbe più donna. Dopo il ritocchino alle labbra, dunque, ecco in arrivo un nuovo cambiamento estetico. Poteva mancare la reazione di Desirée? E quella di Francesco, suo ex a Temptation Island? Naturalmente no. La Maldera durante una Stories di Instagram ha detto la sua sulle decisione della sua ex rivale in amore. Chiofalo, invece, non ha voluto commentare le scelte di chirurgia estetica dell’ex fidanzata, ma ha scritto un post da cui emerge come il momento sentimentale che sta attraversando sia ancora molto delicato. Andiamo a scoprire tutto.

Temptation Island News, Desirée: le parole sui ritocchi di Selvaggia, Francesco sempre più giù

Mi scrivete come se fosse una cosa grave se Selvaggia si rifà il decollete – dichiara Desirée su Instagram, rispondendo ai suoi follower – Se si vuole vedere più sensuale, sarà pure libera di fare ciò che vuole”. Chi sperava in una nuova polemica tra la Roma e la Maldera, che negli ultimi periodi non hanno certo mancato di stuzzicarsi, stavolta rimarrà a bocca asciutta. Discorso diverso è per il suo ex Lenticchio, Francesco Chiofalo, che è ancora molto provato dalla fine della storia d’amore dopo Temptation Island. “Ridi ridi che ti passa….si dice così no? Ma solo con me non funziona?“, ha scritto nell’ultimo post su Instagram. I fan si sono divisi: c’è chi ha invitato il romano a guardare avanti e c’è chi invece spera ancora in un ritorno di fiamma con Selvaggia.

News Temptation Island, Francesco e Selvaggia: i fan sognano il grande ritorno di fiamma

Se Francesco ha più volte ribadito di essere molto toccato e provato dalla fine della storia d’amore con Selvaggia, la Roma pare aver voltato del tutto pagina. Nel frattempo continuano a tenere banco le sue decisioni sui cambiamenti estetici: negli ultimi giorni infatti hanno fatto discutere le sue labbra, diventate più carnose; poche ore fa, poi, a far rumore sono state le sue dichiarazioni sulla decisione di rifarsi anche il decollete. Intanto i fan continuano a sognare: in molti coltivano il desiderio di rivedere i Lenticchi di nuovo uniti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.