Skip to main content

marco ferri in lacrime isola dei famosiIsola dei Famosi News, i naufraghi accusato Marco Ferri di aver rubato il cibo: scoppia la lite

All’Isola dei Famosi i nervi di tutti i naufraghi sono sempre più tesi a causa della mancanza di cibo. L’ultimo disguido a tal proposito è stato mostrato oggi durante il day time e ha visto tra i principali protagonisti Marco Ferri. Il ragazzo, infatti, è stato accusato dagli altri concorrenti di aver rubato del cibo, generando per questo motivo non pochi malumori. Se in un primo momento però Marco Ferri ha negato palesemente quanto accaduto dopo, messo alle strette, lo stesso ha dovuto ammettere il misfatto. Il figlio di Riccardo Ferri, infatti, avrebbe prima preso delle lumache in più rispetto agli altri e, a quanto pare di nascosto, poi avrebbe anche mangiato nella foresta un cocco senza dividerlo con nessuno. Inutile dire, dunque, che tutto questo molto ha infastidito gli altri che, inevitabilmente, si sono scagliati contro Marco.

Isola dei Famosi: dopo le accuse Marco Ferri prova a farsi perdonare

Consapevole di aver sbagliato e di non essere stato corretto nei confronti degli altri, Marco Ferri ha successivamente chiesto scusa ai naufraghi. Per farsi perdonare, in particolare, Ferri è andato in esplorazione nella foresta e, dopo aver trovato più di 5 cocchi, è tornato con un bottino di cibo che gentilmente ha offerto alle stesse persone che aveva offeso la sera prima. Il gesto del ragazzo molto è stato apprezzato dai suoi compagni, soprattutto perché lo stesso ha dimostrato di essere molto dispiaciuto e pentito della cosa. Ancora una volta, dunque, il cibo ha messo d’accordo tutti all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Marco Ferri in nomination: chi rischia di uscire stasera?

Marco Ferri è uno dei naufraghi che stasera rischia di lasciare l’Isola dei Famosi. Il figlio di Riccardo Ferri, infatti, è stato messo in nomination dai suoi compagni di avventura la scorsa settimana e, questa sera, qualcuno tra lui, Jonathan o Simone Barbato potrebbe lasciare i giochi prima del tempo. I continui scontri e disguidi avuti con gli altri naufraghi questa settimana hanno forse messo Ferri in cattiva luce? Il pubblico lo punirà per questo o lo premierà? Per scoprirlo, ovviamente, non ci resta che aspettare gli esiti del televoto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.