Skip to main content

carmen di pietro Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro nostalgica: lacrime amare in Casa

Carmen Di Pietro è una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La donna sembra essere un vulcano in piena e già sta dando grandi soddisfazioni ai telespettatori. Senza di lei, la Casa non sarebbe la stessa. Nonostante sia una persona divertente, allegra, scoppiettante ed energica, anche lei ha i suoi momenti di nostalgia e malinconia. Il suo secondo risveglio nel reality-show non è stato affatto dei migliori. Simona Izzo e Jeremias Rodriguez hanno raccontato agli altri la loro notte insonne tra lacrime e struggenti confessioni. A quel punto, anche alla Di Pietro sono tornanti in mente i ricordi di bambina trascorsi con i suoi amati nonni. Sembrerebbe che la bella Carmen sia stata presa da un velo di tristezza improvviso.

Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip: il racconto d’infanzia che la fa piangere

Seppur Carmen Di Pietro si mostri in tv sempre molto sorridente, anche lei ha i suoi momenti no. Questa mattina, la donna si è trovata a parlare della sua infanzia e delle sue due nonne. La concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di aver vissuto dei bellissimi momenti quando era più giovane. I tre mesi d’estate li passava in Basilicata con i suoi nonni, che le hanno insegnato ad essere una vera e propria contadina. Nel raccontare le storie di vita passata, la Di Pietro si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. A confortare Carmen c’erano la Izzo e Jeremias. Il ragazzo le ha detto che è giusto parlare anche di queste cose.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro piange per il passato: le dichiarazioni della donna

Carmen è già entrata nel clou del Grande Fratello. La scoppiettante concorrente sa il fatto suo e si è già data da fare. Trovandosi a parlare della sua vita privata, la donna non è riuscita a trattenere le lacrime. “È un taso che io avevo deciso di non toccare una volta entrata al Grande Fratello. Parliamo di cose allegre… è terribile come passano gli anni.” 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.