Skip to main content
alberto e aida al grande fratello

Foto Aida Nizar e Alberto Mezzetti. Su gentile concessione di Endemol Shine Italy

Grande Fratello news Alberto e Aida: Tarzan respinge la Nizar, no al flirt

Nessuna storia d’amore tra Alberto e Aida al Grande Fratello. Dopo una settimana vissuta quasi in simbiosi, i due si sono allontanati dopo la terza puntata del reality show. E quando la Nizar ha fatto delle avance esplicite, Tarzan ha subito messo le cose in chiaro. Nessun flirt, niente di romantico tra i due: l’imprenditore di Viterbo ha chiarito di non essere attratto dalla “provocatrice di professione”. “Fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione”, ha detto Alberto nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà. Aida non l’ha presa tanto bene, rimarcando che qualche giorno fa l’atteggiamento del ragazzo era ben diverso: “Dicevi sempre: “Magari Aida si innamora di me!”.

Alberto ha però replicato: “Ti sbagli, da parte mia c’è sempre stata solo amicizia. Non c’è nessuna coppia”. Mezzetti ha inoltre puntualizzato di essere pronto ad avere un’amicizia nei confronti di Aida ma nulla più. La Nizar accetterà o il rapporto con Alberto è completamente archiviato?

GF news: Alberto Mezzetti si è allontanato da Aida dopo la terza puntata

Tra Alberto e Aida c’è stato un rapporto speciale fin da subito, fin dall’ingresso della Nizar nella Casa del Grande Fratello, avvenuto durante la seconda settimana del reality show. I due hanno chiacchierato parecchio e Tarzan ha preso le parti di Aida durante l’aggressione degli altri gieffini. Erano in molti, dunque, a sognare una probabile storia d’amore tra i due ma a quanto pare non è dello stesso avviso Alberto. Nonostante le carezze e le confidenze dei giorni scorsi, Tarzan ha fatto sapere di non provare alcun interesse nei confronti di Aida.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.