Skip to main content

NesliNesli, vita privata: è il fratello di Fabri Fibra

Nesli è il nome d’arte di Francesco Tarducci. È un cantante, rapper e produttore discografico di Senigallia. Ha 36 anni ed è alto 178 centimentri. La sua carriera musicale inizia con il fratello Fabri Fibra, realizzando “Fitte da latte”, ma successivamente la situazione è cambiata. Dal 2008 hanno smesso di avere rapporti dal punto di vista familiare e lavorativo. Il motivo di questo litigio non è mai stato spiegato da nessuno dei due ma delle indiscrezioni hanno portato a ipotizzarne la causa. Sembrerebbe che i fratelli Tarducci abbiano una visione differente di intendere il loro lavoro. Avrebbero idee diverse. Su quale punto però non ci è dato saperlo. Chissà se torneranno ad avere rapporti e magari a duettare insieme.

Nesli è fidanzato? La risposta del cantante

Nesli tiene molto alla sua privacy e non ci sono mai stati gossip su una sua probabile fidanzata. Per questo durante la maggior parte delle interviste si trova a rispondere a questa domanda e la risposta è sempre la stessa: è single! Questo è avvenuto soprattutto dopo la canzone che ha portato al Festival di Sanremo nel 2016 intitolata “Buona fortuna amore”. In realtà qualche tempo fa gli fu attribuita una relazione con la collega Emma Marrone, che però non fu alimentata da novità e il gossip si concluse.

Nesli, passato difficile: l’episodio tragico

Quando era piccolo, all’età di 16 anni, fu vittima di un brutto incidente che gli ha segnato la vita. Si trovava a giocare con una pistola carica quando gli partì un colpo. Il proiettile andò a colpire proprio un suo amico che si trovava lì con lui e lo ferì gravemente. Il ragazzo fu ricoverato ma per fortuna tutto si risolse senza danni permanenti. Nonostante questo per Nesli fu un trauma grandissimo che, come racconta in molte interviste, ancora si porta dietro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.