Skip to main content

Festival di Sanremo 2017, Nesli e Alice Paba stanno insieme? Il gossip

AGGIORNAMENTO: I due, ai microfoni di Verissimo, hanno smentito il gossip. La coppia ha ribadito che c’è solo stima e amicizia.

Nesli e Alice Paba sono pronti per il Festival di Sanremo 2017. Ma tra i due non ci sarebbe solo una collaborazione artistica. Secondo quanto scrive Novella 2000, tra il rapper e la vincitrice di The Voice ci sarebbe del tenero. Per il momento nessuno dei due ha confermato ma il gossip corre veloce in Liguria. Per ora è certo che sia il fratello di Fabri Fibra che l’ex allieva di Dolcenera sono single. Entrambi hanno infatti chiuso delle storie importanti e sono più che mai concentrati sulla carriera. Ma, tra una prova e l’altra, potrebbe essere nato un legame speciale.

Nesli e Alice Paba sono single e pronti ad innamorarsi

Nesli e Alice Paba sono fidanzati? In attesa di una conferma – o di una smentita – i cantanti si sono già dichiarati liberi da altri impegni sentimentali. “Non ho nessuno che mi aspetta. Se non il frigorifero vuoto e la lavatrice rotta” ha scherzato di recente il 36enne. A fargli eco la collega Alice che ha chiuso l’ultima storia d’amore. “Fino a poco tempo fa c’era qualcuno ad aspettarmi. Ora solo amici e parenti” ha confidato la Paba che, a soli 19 anni, è pronta a salire sul palco dell’Ariston. La collaborazione tra i due è nata per caso, come raccontato dal cantautore al settimanale Vero: “Ho avuto la fortuna di ascoltare per caso Alice, che registrava il suo disco, e sono rimasto particolarmente impressionato da lei. Avevo pronto il brano Do retta a te e mi è piaciuta l’idea di sperimentarlo insieme”.

Nesli e Alice Paba al Festival di Sanremo con la canzone Do retta a te

Il brano che la coppia porta a Sanremo è stato firmato dallo stesso Franceso Tarduci (vero nome del rapper) e parla di amore e di fiducia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.