Connect with us

News

Nathalie Caldonazzo vittima di incidente stradale a Roma

nathalie caldonazzo fidanzato andreaIncidente per Nathalie Caldonazzo

Paura per Nathalie Caldonazzo, vittima di un incidente stradale a Roma. A darne notizia è Il Messaggero, secondo cui l’attrice è rimasta coinvolta in un sinistro in Piazza Monte Grappa, zona Prati. Stando a ciò che scrive la testata, l’incidente avrebbe interessato un’auto ed uno scooter. Almeno questo è quanto si apprende dalle prime informazioni del caso.

Come sta Nathalie Caldonazzo

Come riporta la fonte, dopo l’incidente Nathalie Caldonazzoè stata trasportata in ospedale in codice giallo” (Repubblica parla di un ricovero al Policlinico Gemelli). Il Ministero della Salute per “codice giallo” intende un codice di gravità “mediamente critico“, con “presenza di rischio evolutivo“. Per il momento, non si hanno ulteriori notizie circa le attuali condizioni di salute della showgirl.

Nathalie Caldonazzo oggi

Oggi a riportare la notizia dell’incidente di Nathalie Caldonazzo sono i principali media italiani. La showgirl, che ha 48 anni di età (è nata a Roma il 24 maggio 1969), è conosciuta dai più come attrice di cinema, fiction e teatro e per la TV come ex volto del Bagaglino ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Nella vita privata ha una figlia di nome Mia e in passato è stata legata sentimentalmente a Massimo Troisi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top